Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3:499 o 599?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS3:499 o 599?

    Apro questo sondaggio(se e' stato gia' fatto un sondaggio simile vi
    prego di perdonarmi)perche' sono molto indeciso se comprare la versione
    di PS3 da 499 euro(Hard-disk ridotto e mancanza di adattatori) o la
    versione da 599 euro (Hard-Disk da 80 giga e tutti gli adattatori gia'
    incorporati).Da una parte c'e' la convenienza ma dall'altra c'e' la
    completezza.Alcuni potrebbero pensare che 100 euro non sono niente ma
    io sono uno di quei tipi che ai soldi ci tiene(non sono tirchio sia
    beninteso!).Voi quale' versione di ps3 vi comprerete se avete
    intenzione di rendere il vostro Natale indimenticabile?o meglio ancora
    aspetterete che il prezzo scenda?La scelta a voi.

    ps:la versione da 599 euro ha la cromatura!!!

  • #2
    Io decisamente aspetto che i prezzi scendano...anche perchè ho il PC per giocare e credo che sia la miglior piattaforma

    P.S. La PS3 la compro solo per MEtal Gear 4 XD
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #3
      Nessuna delle due.

      Devono prima scendere i prezzi, e poi mi compro la più fornita.
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #4
        Qualche tempo fa abbiamo intervistato il Group Manager di Sony Italia -Andrea Cuneo- per sapere nello specifico quali sarebbero state le effettive differenze fra le due versioni.
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali

        Il problema più grosso, se proprio lo vogliamo definire così, sta nel fatto che la versione da 499€ non disporrà del supporto HDMI per l'alta risoluzione, accessorio che contrariamente a quanto si potrà fare con l'hD e le altre periferiche "mancanti" , non potrà essere acquistato successivamente come accessorio. Ti consiglio comunque di farti una lettura allo speciale. Dovrebbe chiarirti le idee .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Mah.. io sinceramente aspettero' prima un po' perche' ho letto che per la Ps2 continueranno a produrre giochi visto che i grandi marchi e le grandi case produttrici di giochi hanno investito ingenti capitali sulla Ps2.
          Quindi meglio aspettare che si abbassino i prezzi e che la Ps3 venga testata per bene anche per l'eventuale modifica che inizialmente sara' difficilmente disponibile e poi la prendero' sicuramente.
          Ciao a tutti
          ABBIAMO SOGNI IRRAGIUNGIBILI, DESIDERI LACERANTI E SEGRETI INCONFFESSABILI E ABBIAMO COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI CHE TORNANO A TORMENTARCI USCENDO DALLE PIEGHE DEI RICORDI...PER COLPA NOSTRA QUALCUNO HA PIANTO....QUALCUNO SI E' SENTITO TRADITO ...E QUALCUNO E' MORTO ALMENO UN PO! PERCHè SIAMO TUTTI UOMINI ...SOLTANTO UOMINI...CONDANNATI A MORIRE E ANCORA PRIMA ........A VIVERE..

          Comment


          • #6
            si infatti della mancanza dell'alta risoluzione della versione da 499 euro avevo gia' letto su PSM(la rivista) ma non credo che per molti sara' un grosso problema(o almeno questa e' la mia opinione).Per adesso sono orientato verso la ps3 da 599,ma non si sa' mai forse aspettero' che scenda il prezzo.

            continuate a rispondermi.

            Comment


            • #7
              io comprero quella da 500€ (inutile dire 499) pure perche i risparmi nn me lo permettono
              guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

              chi è quel bastardo che ha spento la luce?

              Comment


              • #8
                Occhio, anche la versione da 499€ supporterà l'alta risoluzione, ma non arriverà ai 1080p. Supporterà invece l'alta risoluzione a 720p e 1080i. Infatti nell'intervista Andrea Cuneo parla di "Alta risoluzione digitale". E' anche da sottolineare come al momento i televisori a 1080 costino ancora tantino...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  forse e' meglio comprare la versione completa perche'(sempre secondo me) la distanza di 100 euro salirebbe se si vorra' modificare con adattatori etc...la versione da 499 e lo stesso(grazie allo speciale fornito da Mr. bix)la pensano maggior parte della gente sul sondaggio li proposto.Ma poi una cosa non ho ancora capitoerche' comprare a novembre la ps3 se i giochi usciranno dopo la primavera del 2007? per non parlare della modifica....Vuol dire che comprero' la versione completa quando il prezzo scendera' e ci sara' la modifica disponibile al piu' presto.Vorrei sapere ancora le vostre opinioni.

                  ps:Ma i giochi quanto costeranno?(secondo voi)

                  Comment


                  • #10
                    Come sarebbe a dire che i giochi usciranno a primavera del 2007 ? Per quanto riguarda i prezzi, così come lo stesso Cuneo ci ha riferito, non dovrebbero salire in maniera significativa rispetto a quelli attuali....
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      su psm ho letto che i giochi usciranno a marzo perche' per adesso quasi tutti i giochi sono al 20-30%.

                      Comment


                      • #12
                        soltanto 4 o 5 usciranno subito(smack vs raw 2007,sonic,motorstorm....)
                        alcuni sono al 50%,uno solo al 75%.o almeno quello che ne ho dedotto dalle ultime riviste

                        Comment


                        • #13
                          MA i giochi per la ps3 non saranno masterizzati sui blue ray? (sei si a me sembra che i blue ray costino molti soldi, quindi la modifica non so a cosa possa servire XD)
                          Capitan! Jack Sparrow
                          sigpic
                          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                          Comment


                          • #14
                            si infatti ogni gioco e' piu' di 4 giga(non so quanto) grazie al blue ray.
                            ora che mi ci hai fatto pensare la modifica non servira' poi a cosi' tanto a meno che non escano dvd vuoti con piu' di 4 giga(sarebbe bello)

                            Comment


                            • #15
                              Fino a 57 GB...cmq in un paio di anni i prezzi scenderanno e diventeranno come i DVD...ho letto del primo masterizzatore blue ray che costa 1000 euro o.O
                              Capitan! Jack Sparrow
                              sigpic
                              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                              Comment

                              Working...
                              X