Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3:499 o 599?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

credo che anche il prezzo dei masterizzatori blue ray scendera'(sempre fra 2 o 3 anni,forse piu' lo ignoro completamente)e sara' alla portata di tutti.
    Non vedo l'ora!!!

Comment

io credo che aspetterò che i prezzi si abbassino o forse la comprerà mio fratello quini la uso anch'io e risparmio i soldi
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

mi sa che x me l'attesa sarà abbastanza lunga!
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
          soltanto 4 o 5 usciranno subito(smack vs raw 2007,sonic,motorstorm....)
          alcuni sono al 50%,uno solo al 75%.o almeno quello che ne ho dedotto dalle ultime riviste
          Gamesurf: Software e Hardware al lancio?

Andrea Cuneo:
          Ovviamente non spareremo tutte le cartucce al lancio, ma ti posso assicurare che dal lancio a Natale avremo sufficienti titoli per coprire tutti i generi. Per quello che riguarda l'hardware, ancora non sappiamo ancora con certezza cosa metteremo in campo, ma ci saranno sicuramente delle sorprese.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Credo che convenga acquistare la PS£ da 599euro, perchè completa, anche se come ho detto in un altro post, mi rode il culo che la stessa versione, gli americani la comprino all'equivalente di 470 euro. Non capisco perché in questa discussione si parli di modifica: non credo vi riferiate ai giochi masterizzati, per cui se la PS3 é region free a cosa servirebbe la modifica (anche se ho letto che coloro che li producono potrebbero inserirvi delle limitazioni).
            Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

Comment

io....

io ti consiscierei di prendere quella da 499 anche xke 20 GB di memoria sono tanti e ti stanno lo stesso tantissimi giochi come metti per esempio la memori card della ps2 (quella di 8 MB) ci stanno già almeno 5 o 6 giochi completi quendi pensaci quanti ce ne stanno in 20 GB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
              nn si sa mai con chi si parla chiounque può essere un sirial killer ragazzi state all'occhio

:itschy: :sconvolt:
              :smash: uahahahaha

Comment

Prenderò la versione "completa" quando si sarà abbassato il prezzo, intanto rimarrò fedele alla PS2 che ha caterve di buoni titoli a cui non ho ancora giocato...Spero solo che per le prime consolle uscite non si ripresenti il solito problema che ha caratterizzato anche la PS2...
                Quanto ai titoli non vedo l'ora di poter mettere le mani su Mercenaries 2, MGS 4 e, con tanta pazienza, GTA IV....
                Qualcuno sa qualcosa sulla compatibiltà dei titoli PS2 su PS3???Mi spiacerebbe non poter più giocare ai vecchi GTA...

p.s. Sulla memory card della PS2 (8mb) non ci sta neanche Monkey Island 2, figurati 5 giochi completi...20Gb ormai equivalgono a 100 Mb di 10 anni fa....
                Last edited by marmo; 05 July 2006, 14:25.
                Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

ma scusate la ps3 da 499 allora nn sopporterà tutti i giochi ?
                  nn si sa mai con chi si parla chiounque può essere un sirial killer ragazzi state all'occhio

Comment

e si dovranno applicare nuovi apparecchi per potenziarla ?
                    $

Comment

si io lo so la ps3 supporta anche adattatore hai giochi della ps1 e ps2

Comment

Working...
                      X