Ho finito appena ieri il terzo capitolo della saga Hitman. è stato stupendo ; soprattutto il finale: devo ammettere che ho avuto un minuto di titubanza; credevo che il mitico 47 fosse morto per sempre ma poi (avverto che sto dicendo il finale) quando Diana gli ha messo le pistole incrociate in petto (sulle mani conserti), ho avuto un pensiero: ora si alzava e uccideva tutti. Poi il cuore che batte, la schermata usuale con le armi in basso a destra, ho gioito. Ho provato ha muovermi ma i nomi che scendevano preannunciavano la fine. Come giudicate questo finale??? Io gli do un 10 pieno, ma più che altro, come giudicate il gioco??? Ciao ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitman Blood Money
Collapse
X
-
anche se muori puoi continuare.
c'è un finale alternativo...
se alzi e abbassi le levette analogiche velocemente dopo che la vita arriva al massimo ti alzi e uccidi tutti (stupendo..prova...)
ps;uccidi prima quello sulla sedia a rotelle
ADESSO UNA DOMANDA PLESE .....
NN TROVO 2 ARMI !!!!! MI PUOI DIRE IN QUALI MISSIONE SI TROVANO TUTTE LE ARMI?
GRAZIE IN ANTICIPO
COMUNQUE è UN GIOCO DA 10!!!!
-
come mai hai cancellato subito il blocco????!!!!
il pezzo di quando si alza è stupendo....sono in 15 (come tu hai visto) appena ti alzi uccidi tutti anche l'handicappato (con la 1911 personalizzata) e appena arrivi all'uscita si vede un filmato con diane (a lavoro) e con te che entri in un negozio sconosciuto e chiedi di una persona
Comment
Comment