Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell & varie...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter Cell & varie...

Si sa con precisione la data di uscita per il Cubo? Marzo? Aprile? Maggio?
    E poi un'altra domanda: come sarà la versione cubica del suddetto gioco rispetto a quella per le altre piattaforme?

Un'ultima questione: da poco è stata annunciata la versione PAL di un gioco per PS2 che giudico rivoluzionario ed interessantissimo (nonostante sia Bandai) e cioè ".hack" (si legge "Dot Hack"). Voi sapete se è un'esclusiva PS2, oppure se ce ne sarà una conversione per il Cubo?

Spero siate più informati di me

1) dicono giugno.

2) dovrebbe essere migliore tecnicamente, ma non si capisce ancora come. forse meno aliasing. comunque dovrebbe avere anche la connettività gba-gc.

3) dubito lo convertano.

non sono sicuro la terza però.
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Confermo la data di uscita di Splinter Cell GameCube version in Giungo.
      Rispetto alle altre versioni del gioco non cambierà molto. Si avvicinerà più alla versione Xbox che non a quella PS2 (effettivamente la peggiore).
      Rigurado ad ".hack" al momento si parla solo di un'esclusiva anche se la stessa Software House ha tenuto a precisare che l'esclusiva sarà relativa solo all'uscita. In pratica anche gli altri potranno averlo ma in un secondo momento (sempre che vogliano farlo ).
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

però nom ho capito che razza di gioco è sto .hack

è un simulatore di hacker? "infiltrarsi nel sito di gamesurf e fregare tutte le password per completare la missione"
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

cmq visto l'ottimo rapporto Bandai Nintendo, non escludo una conversione.
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Malek
            però nom ho capito che razza di gioco è sto .hack

è un simulatore di hacker? "infiltrarsi nel sito di gamesurf e fregare tutte le password per completare la missione"
            da quello che ho (mi pare che sia in previsione un gdr anche x play, se nn è già uscito) parla di the world un gigantesco gioco in rete (tipo final fantasy XI :P ) nel quale puoi costruire i dungeon o avventurarti in quelli già esistenti.
            Sarà come connettersi ad internet, e-mail messaggi ecc (mi sono visto pure l'anime )
            "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
            http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
            "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Si esatto . Una dinamica di gioco un po' particolare che dovreebbe sfruttare il servizio live.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Uhm... un bel riciclaggio di Dark Cloud eh?
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

C'è un po' di confusione su ".hack". Il gioco è la SIMULAZIONE di un GDR Online (come Ultima). In pratica il gioco consiste nel connettersi ad un gioco di ruolo che esisterebbe nella rete, giocare con altri umani simulati che userebbero i loro personaggi come noi stiamo facendo con il nostro, tutti quanti consapevoli di giocare in una realtà virtuale (sebbene perfezionata rispetto a quelle attuali -si gioca nel futuro-). Ad un certo punto però ci si rende conto che c'è qualcosa che non va e che nel gioco in rete succedono cose strane. Si scoprirà che c'è di mezzo una cospirazione, multinazionali corrotte e che la realtà virtuale sta interagendo con la realtà "reale". L'unico modo per capirci qualcosa è continuare a giocare, sperando di venire a capo della faccenda e stando attenti a non finire sotto le grinfie di alcuni pericolosi nemici, che non solo ucciderebbero il nostro avatar, ma rischierebbero di ammazzare anche il giocatore.

Trama affascinante, non trovate?

E dire che io avevo masterizzato un gioco di ruolo simile...

Comment

Working...
                  X