Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gta: san andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gta: san andreas

    Giocando a gta ho trovato 2 problemi:

    1 Non riesco a capire come si fa ad attivare la missione(R3) di ladro (scassinatore nelle case, e quali sono le case da rapinare)

    2 dove e come si attiva la missione: treno merci

    mi manca poco per arrivare al 100%, qualcuno mi può aiutare?
    "Anche se facessi Cenerentola,
    il pubblico cercherebbe qualche cadavere nella carrozza"

    (Alfred Hitchcock)

  • #2
    Per le missioni ladro devi rubare un furgone....non ricordo però quale sia (cmq è lo stesso che utilizzi nella missione in cui ti introduci in casa di nonricordochi per fare nonricordocosa )....inoltre se non ricordo male è attivabile solo da mezzanotte sino alle 5 del mattino.

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da batdanny
      Giocando a gta ho trovato 2 problemi:

      1 Non riesco a capire come si fa ad attivare la missione(R3) di ladro (scassinatore nelle case, e quali sono le case da rapinare)

      2 dove e come si attiva la missione: treno merci

      mi manca poco per arrivare al 100%, qualcuno mi può aiutare?
      No problem,per fare il rapinatore devi andare all'ultimo dei condomini,da sinistra a destra,davanti alla casa di denise robinson,troverai un furgone nero,salici sopra è premi R3;se ti dice aspettare premi R3 poco dopo l'ora prefissata,puoi rapinare tutte le case, a patto che sulla porta ci sia la lucina gialla.
      Riguardo alla missione treno merci devi solo salire su un treno e premere R3
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da sentinel
        Riguardo alla missione treno merci devi solo salire su un treno e premere R3
        Dop che naturalmente avrai sbloccato tutte e tre le "isole"....
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

        Comment


        • #5
          ho questo problemuccio:
          dopo los desperados, devo andare a casa di sweet a fare 1 altra missione, ma prima di accedervi devo conquistare territori della gang intorno a los Santos.
          sono 4 giorni che conquisto territori su territori...mi sono rotto. mi rimanda sempre a conquistare altri territori.
          non riesco a procedere. qualcuno di voi sa come cavolo devo fare???? grazie.
          http://www.sztab.com/tapety/th%20Aut...20112954,1.jpg

          Comment


          • #6
            so che non sono io che lo devo dire ma questa e la sezione sbagliata
            guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

            chi è quel bastardo che ha spento la luce?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ak-47
              ho questo problemuccio:
              dopo los desperados, devo andare a casa di sweet a fare 1 altra missione, ma prima di accedervi devo conquistare territori della gang intorno a los Santos.
              sono 4 giorni che conquisto territori su territori...mi sono rotto. mi rimanda sempre a conquistare altri territori.
              non riesco a procedere. qualcuno di voi sa come cavolo devo fare???? grazie.

              Anche io avevo questo problema, però l'unico modo è continuare a conquistare fino a che non telefona... abbi fede, vedrai che prima o poi chiama l'infame!!!

              ciao
              "Anche se facessi Cenerentola,
              il pubblico cercherebbe qualche cadavere nella carrozza"

              (Alfred Hitchcock)

              Comment

              Working...
              X