Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony contrattacca Microsoft sulle vendite di Xbox Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony contrattacca Microsoft sulle vendite di Xbox Live

E' scontro frontale tra Sony e Microsoft sui dati di vendita dell'Xbox Live Starter Kit e del Network Adapter per PlayStation 2. Pochi giorni fa il colosso di Seattle ha diramato una press release dai toni trionfalistici in cui dichiarava di aver venduto 350.000 Xbox Live Starter Kit tra Stati Uniti e Giappone. Oggi è invece arrivata la risposta di Sony, a quanto pare particolarmente sensibile sull'online gaming, sotto forma di una press release che schiaffeggia l'avversario dichiarando di aver già distribuito ben 600.000 Network Adapter per PlayStation 2. Lo scontro a base di comunicati stampa auto celebrativi continua...

Malek nn prendertela con me eh mwhahahhaha
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

infatti no. la sony ha venduto 600.000 starters kit, però da agosto e anche in giappone, mentre xbox live! c'è da novembre in usa, e solo da 10 giorni in giappone
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Ragazzi ma non ci sarà un modo alternativo al playstation BB Unit per connetersi a Internet con la PS2?
      L'HD è necessario per giocare online?

Comment

Praticamente si. Il kit infatti comprende tutto il blocco
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Praticamente si. Il kit infatti comprende tutto il blocco
          Sigh...credo che nell'online non ci sarò...150 € sono troppi...

Comment

Credo che presto o tardi i prezzi scenderanno. E' fisiologico. Inoltre credo che a quel prezzo non saranno molti gli utenti ad sottoscrivere un abbonamento al servizio live.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Allora spero presto,perchè se si aspetta tanto sarà arrivata la PS3 a quel punto.

Comment

Vabè se ti può consolare pensa ke io sono uno di quelli ke nn prenderà il kit on-line... ma nn per soldi... per un fatto mio o.O''
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                X