Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Action Figures of Videogames

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Action Figures of Videogames

    I videogiochi hanno portato avanti anche una corposa fetta del mercato delle action figures negli ultimi anni, postiamo quelli più belli delle case giapponesi ed occidentali...

    Inizio io:

    Ryu di Street Fighter





    Mario Kart DS




    Zelda


    Rumble Roses {Xbox360 & Ps2}




    Metal Gear Solid 2

  • #2
    Originariamente Scritto da chomog
    I videogiochi hanno portato avanti anche una corposa fetta del mercato delle action figures negli ultimi anni, postiamo quelli più belli delle case giapponesi ed occidentali...

    Inizio io:

    Ryu di Street Fighter





    Mario Kart DS




    Zelda


    Rumble Roses {Xbox360 & Ps2}




    Metal Gear Solid 2
    Dio quanto li adoro!!! Io ne ho altrettanto parecchi...Molti di MGS2, Cammy di Street fighter, Fiona di Haunting Ground, tutta la seconda serie delle action figures di RESIDENT EVIL 2, Ada della quarta serie, Lara Croft su diorama gigante, Lara sulla moto, alieno e uomo delle caverne di X-Files Resixt of Serves, Dahlia Gillespie e Pyramid Head di Silent Hill ed infine Yuna di Final Fantasy X...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da chrisdarril
      Dio quanto li adoro!!! Io ne ho altrettanto parecchi...Molti di MGS2, Cammy di Street fighter, Fiona di Haunting Ground, tutta la seconda serie delle action figures di RESIDENT EVIL 2, Ada della quarta serie, Lara Croft su diorama gigante, Lara sulla moto, alieno e uomo delle caverne di X-Files Resixt of Serves, Dahlia Gillespie e Pyramid Head di Silent Hill ed infine Yuna di Final Fantasy X...
      Complimenti!!! Sono tutti tuoi???

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da wollas92
        Complimenti!!! Sono tutti tuoi???
        Beh certo!

        Comment


        • #5
          Wow quanto adoro le action figures!!! Ti faccio i complimenti per la tua mitica collezione!!! Io possiedo: Squall e Seifer di FF VIII; la marionetta di Devil May Cry; lo zombie, il licker, il tizio con la maschera anti gas, e Leon di Resident Evil 2; Dingodile di Crash Bandicoot 2; Terminator (quello con la bara piena di armi del terzo film); Neo di matrix che fa la giravolta; Coopatropa sul Go Kart; Il polizziotto facocero di Duke Nukem; Lo Psycho Crow di Earthworm Jim.
          Penso di non averne dimenticata neanche una...
          Saluti!!!

          Comment

          Working...
          X