Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio fra nintendo 64 e ps1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ps1 a vita !!!!! il 64 è ridicolo aveva dei giochi infantili a parte qualche eccezzione un pad decisamente + legnoso in definitiva può giusto farmi da poggiapiedi
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

mmm...IO dico ps1 è quella che mi ha fatto piu divertire (le ho avute tutte e 2)
      sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
      fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

decisamente ps1 ha un game play migliore secondo me...
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

sono state tutte e due ottime console, dovendo valutare nel complesso credo che la ps1 abbia dato qualcosina di più al panorama delle console ma la n64 è stata una grande console comunque, una lotta fra titani insomma.
          Il Gamecube per esempio è stata in assoluto la peggior console nintendo, un vero tracollo qualitativo.
          Pensare che invece il Dreamcast è stata secondo me la vera console rivelazione di questa generazione, anche se è durata manco 3 anni ha dato tantissimo.
          Peccato, se c'era una tra Nintendo e Sega che doveva uscire dal mercato delle home console, quella era proprio Nintendo.
          Last edited by Hanamichi; 20 July 2006, 17:20.

Comment

sicuramente ps1 ps1 ps1. rimarrà nella storia la vecchia console. poi la ps1 ha molti titoli che mai potrebbe raggiungere il n64.
            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Working...
            X