Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball z i leggendari super guerrieri

Scusatemi sono un nuovo iscritto, vi devo chiedere un grandissimo favore… questo gioco mi sta facendo impazzire!!! E’ un po’ vecchio quindi non ho trovato niente in internet….
    Vi prego mi potete dare la lista di tutte le carte di questo gioco in ordine???
    Anke perkè me ne mancano cinque o sei, e non so neanche cosa sono e dove cercarle….
    Scusatemi ma non sapevo dove postare qst messaggio e l'ho messo in un altra sezione .... mi potete aiutare?

nessuno sa niente?

Comment

guarda su gamefaqs
      Ami Nintendo alla follia?
      Allora vieni!!!
      www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

scusate anche io sono un nuovo iscritto oggi ho battuto vegeta distruzione con goku facendo tutto il prcedimento (perdere riprovare vincere) ma nn è successo nulla aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

rispondete!!!!!!!!!!!

vi prego rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono disperato

Comment

scusate sn nuovo e vorrei sapere cm si ha goku ss3 e piccolo re del male e già ke c sn vo kiedo anke la carta n°9 xfavore

Comment

la sessione è sbagliata
              guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

come si fa a prendere vegeta,la carta numero 9,goku ssj3 e piccolo re del male su dragonball z x game boy color?

Comment

Allora Novità?

Comment

aiuto

Salve a tutti, sono 1 nuovo iscritto, mi potreste dire cm si fa a prendere trunks grande, piccolo re del male e vegeta. Mi potreste anke dire ke personaggi ci sono negli ultimi 3 spazi?Vi prego è importante!!!!!!!!
                    Last edited by trunks ssj4; 02 March 2007, 16:10.
                    sigpic Trunks ssj4
                    Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                    visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

Comment

Ma quanti nuovi iscritti ...in ogni caso ragazzi, LA SEZIONE E' SBAGLIATA! vi è anche già stato detto...

Comment

come di fà ad avere i numeri 28 29 30 perfavore rispondere

Comment

Chiudete questa discussione...c'é ne un' altra su ''trucchi e soluzioni'' e per di piu non centra niente con console games...
                          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

discussione paleolitica, in sezione sbagliata -.- lucchetto
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X