scusa ma se hai gusti diversi non ci posso fare niente. per me è il gioco migliore per playstation.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggio resident evil: quali tra questi vi piace di più?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da redspecial91però i due out-break non sono orridi. forse non hai saputo giocarci? perchè anche io la prima volta non ci riuscivo, ma dopo l'esperienza di aver giocato e finito tutti i resident evil sono riuscito a finirlo. quindi mi piacciono tutti.
secondo te ad una persona un gioco non piace solo xchè non è bravo a giocarci?
Io uso altri criteri x giudicare un gioco, ad outbreak sapevo giocarci benissimo, ma mi faceva schifo lo stesso!
sei d'accordo o no?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexei Game NetworkNon me ne piace neache 1.
Non è il tipo di gioco che mi piace, perchè la giocabilità è uguale a 0.
Muovi omino, e cambia tipo di telecamera, e io non ci capisco nulla, se la telecamera, andava dietro omino, allora ci potevo pensare, un pò di più, prima di dare 0 alla giocabilità.
Quindi voto sicuramente il 4!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
A me è piaciuto un sacco il 2 per psx, al 4 non ci ho ancora giocato.Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/
Comment
-
raga x forza code veronica, il 4 è un'idiozia, nn ci sono nemmeno gli zombi, ma ke razza di resident evil è? xkè resident evil=zombi, senza nn è resident evil.......... è un'altro gioco....ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Bha, la saga resident evil è tutta stupenda (apparte il code veronica che fa abbastanza schifo come trama, grafica e giocabilità )
Il primo resident evil mi rimarrà sempre impresso, era ancora visto in prima persona ma già da quel capitolo si capiva che sarebbe diventata una grande saga Resident evil 3 nemesis è stata una cosa fantastica! Una trama fatta davvero bene anche se dopo un po' poteva annoiarti..Resident evil 0 non ci ho giocato purtroppo (non possiedo il gamecube e se è uscito per PC non lo supporto) ma da quanto ho sentito è un gioco con i fondelli
Vi chiederete perchè ho saltato il secondo..Ovvio perchè è quello che ho scelto e perchè volevo citarvelo per ultimo..
Il nostro eroe Leon (spero che nei futuri resident evil ci sia sempre lui collegato con gli avvenimenti accaduti perchè è un PG davvero FIGO! )
e la sua amica Ada riescono ad immergerci in una storia avvincente, coinvolgente e anche, possiamo dire, oscura.. Due CD (Leon & Claire) che contengono ben 4 percorsi diversi più tutti i mini-games integrati (Uccidere Brad per avere la key dell'armadietto ecc...)
Ovvio la grafica no nsarà stata delle migliori e la telecamera nemmeno ma di sicuro è il gioco che ha dato il botto d'inizio alla grande sagahttp://www.playreview.it/images/main/playreview60c.jpg
Il mondo delle console a 360 gradi ENTRA
Sito non mio
Un lupo mannaro brama vendetta :asd:
Comment
Comment