Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • consiglio

    ehilà ragazzi datemi un consiglio chi ha comprato FORBIDDEN SIREN 2 mi può dire se ne vale veramente la pena? mi hanno detto che è noioso e ripetitivo è vero?
    NerdMonday

  • #2
    Originariamente Scritto da michele longobardi
    ehilà ragazzi datemi un consiglio chi ha comprato FORBIDDEN SIREN 2 mi può dire se ne vale veramente la pena? mi hanno detto che è noioso e ripetitivo è vero?
    Io non amo il genere, ma mi hanno detto che è difficile e a tratti frustrante... Forse vuol dire la stessa cosa?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      credo di sì vabbè ci penserò ora sto facendo project zero 3 ciao grazie
      NerdMonday

      Comment


      • #4
        mi puoi togliere una soddisfazione? come è project zero 3? è veramente pauroso come dicono?
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          mamma mia se è pauroso!!! non voglio dire scemenze ma forse questo episodio di project supera anche la saga di silent hill(non in tutto si intende)
          le scene tra i capitoli sono realizzate in modo eccellente e quando i fantasmi ti appaiono così all'improvviso da dietro è veramente agghiacciante.
          ovviamente ognuno poi si fa l'idea ke vuole a me piace tu fammi sapere io ti consiglio di comperarlo ciao
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            E' un gioco davvero enigmisti questo è vero, stile jappo
            Le scene sono fatte a dir poco bene e sanno prenderti per il verso giusto...
            Forse superà silent hill nella "paura" di sicuro ma non come trama e personaggi
            http://www.playreview.it/images/main/playreview60c.jpg
            Il mondo delle console a 360 gradi ENTRA
            Sito non mio

            Un lupo mannaro brama vendetta :asd:

            Comment

            Working...
            X