Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sto pensando di aquistare la ps2 (possiedo già la xbox) e pertanto volevo kiedervi se mi consigliavate dei titoli ke fanno la ps2 una esclusiva (titoli ed eccc) grazie a tutti!!!
Se hai grandi capitali potresti aspettare Novembre e prenderti la Ps2!!!
Altrimenti la Ps2 resta sempre un'ottima macchina da gioco, soprattutto con una vastissima varietà di giochi che fan diventare la grande M verde d'invidia!
si sono daccordo con nel prendere la ps3 , ma volevo divertirmi per adesso con i titoli esclusivi della ps2 (dragonball budokai 3,dragon quest eccc..)
ciao e grazie ancora del consiglio !!!!!!
io ti consiglierei di prendere uno o + dei GTA oppure nn so la serie di Rachet e clank o Jak and daxter poi nn so anche i prince of persia andrebbero bene
Dragon ball z budokai 3, tekken 5, final fantasy x, kingdom hearts, devil may cry 3, onimusha 2-3-4 , god of war, haunting ground ,resident evil 4, silent hill 3 e via dicendo.
aggiungiamo un titolo ke secondo me è impareggiabile... il miglior gioco x consolle mai creato x adesso, solo Final Fantasy X può eguagliarlo e il titolo è tadàm
METAL GEAR SOLID 3: SNAKE EATER
ascoltami acquistalo anke se nn hai acquistato i precedenti xkè distaccato dai precedenti e poi offre un divertimento pazzesco, e ti da delle emozioni vere
sto pensando di aquistare la ps2 (possiedo già la xbox) e pertanto volevo kiedervi se mi consigliavate dei titoli ke fanno la ps2 una esclusiva (titoli ed eccc) grazie a tutti!!!
quanto tempo hai?
Ci saranno almeno una 20ina di titoli imperdibili, quelli che devi assolutamente giocare.
Tra l'altro di questi almeno 5 usciranno tra settembre e febbraio, ti cito per il futuro quindi Final Fantasy XII, kingdom hearts II, rogue galaxy (3 jrpg ma parecchio diversi tra loro), God of War II, Okami.
Ah poi visto il tuo nick esce pure Dragon Ball Tenkaichi 2 che sembra il gioco definitivo della serie.
Cmq dei "vecchi" ti consiglio di recuperare tra i jrpg Final Fantasy X e Dragon Quest VIII.
Non possono mancare poi Metal Gear II e III, God of War, Ico, Shadow of Colossus.
Se ti piacciono i picchiaduro non puoi prescindere da Soul Calibur 3 e Virtua Fighter Evolution 4.
Per i racing ovviamente Gran Turismo 4
è vero il 2 è inguardabile a causa delle telecamere comunque il più bello è il 3
ah io ti consiglio di comprare FAHRENHEIT è UN GIOCO INNOVATIVO E DIVERTENTE CIAO
Comment