e' un bel gioco divertente ma nn lo possono fare per ps2 giusto per i bar e sale giochi le unike innovazioni mi sembrano i veicoli(a me piace la copertina)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Slug 6: la frittatina rigirata...
Collapse
X
-
Premettendo che sono cresciuto a pane, acqua e metal slug, e che io ADORO questa serie, cercherò di essere obiettivo. La grafica è uguale, certo, ma è pure giusto così...insomma, MS è nato per essere ciò che è: un arcade veloce, divertente e frenetico. MS3D, infatti, è stata una vera vaccata. Continuando a fare cloni dell'originale, la NEO GEO si sta forse screditando agli occhi dei videogiocatori, inserendo poche novità, a parte qualche personaggio in più e i valori di questi ultimi (forza, velocità etc.), che tutto sommato mi sembra una buona idea. In sintesi, comprerò questo gioco, ma sarà l'ultimo che acquisterò di MS, poichè alla fine il troppo stroppia.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da chomog
La conversione per Ps2 è orrida come al solito, pixels sgranati a volontà, mentre la giocabilità è da arcade perfect...i giapponesi iniziano a fare la solita fila fuori ai negozi {dopo il vomitevole Metal Slug 3D} per questa altra perla {?}
Voi come giudicate questo ennesimo giro del riciclaggio?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment