Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamecube risale in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamecube risale in Europa

dai diciamo la verità finche l' x box non aveva il bundle, qui in Europa il Gamecube vendeva sicuramente di più, dopo l'offerta Microsoft la console Nintendo era calata pesantemente, ma adesso la situazione sta tornando finalmente rosea per il Gamecube
    Secondo una indagine le vendite del Gamecube sarebbero in netta ascesa in U.K. dove molte catene , come Dixons , hanno riferito che le scorte sono andate esaurite. Anche la nuova uscita Capcom Resident Evil 0 sembra che stia vendendo ottimamente.

grandi notizie
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Speriamo che duri e che si recuperi quota di mercato in tutto il continente e non solo i UK (ma perchè poi non si riesce ad avere una valida statisctica di tutta Europa?).

Comment

Originariamente Scritto da Taxis
      Speriamo che duri e che si recuperi quota di mercato in tutto il continente e non solo i UK (ma perchè poi non si riesce ad avere una valida statisctica di tutta Europa?).

questo me lo chiedo anche io, ma da poco erano uscite le vendite software in Francia e là il Gamecube aveva surclassato x box.

Comment

è difficile perchè, a differenza di giappone e america che sono degli stati unici, l'europa ha un sacco di stati differenti dentro.. fare un conto preciso di tutti risulta quasi impossibile infatti si fanno prevalentemente classifica riguardanti l'UK che poi vengono usate un po' come punto generale di riferimento

ps. dai diciamo la verità, anche dopo che il bundle è finito (il 1 gennaio), per due mesi l'xbox ha continuato a vendere il triplo del gc

l'inversione di tendenza che si sta avendo ora è sicuramente un buon segno però: con l'xbox che ha venduto tanto, e il gamecube che sta cominciando a vendere tanto, finalmente la gente si sta accorgendo che c'è qualcos'altro oltre alla playstation 2
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
          finalmente la gente si sta accorgendo che c'è qualcos'altro oltre alla playstation 2
          Già... il Game cube
          Dai skerzo
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

ma io mi riferivo al gameboy advance, cosa credi?

ehm, per quello che so io, i negozi tipo dixons stanno facendo un'offerta cube + gioco a 99£. se fosse così non mi stupirebbe un aumento di vendite. però non è un'offerta ufficiale nintendo, e qui in italia non verrà

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

ma io mi riferivo al gameboy advance, cosa credi?

ehm, per quello che so io, i negozi tipo dixons stanno facendo un'offerta cube + gioco a 99£. se fosse così non mi stupirebbe un aumento di vendite. però non è un'offerta ufficiale nintendo, e qui in italia non verrà

occhio però 99 sterline non euro, quindi circa 180 euro.

Comment

veramente sono 150, se non ricordo male la matematica. una sterlina è 1,5€ circa, giusto?

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

veramente sono 150, se non ricordo male la matematica. una sterlina è 1,5€ circa, giusto?
                  nn mi ricordo il rapporto euro sterlina, ma quello sterlina lire (1 £ = 3500 lire) quindi 346.500, cioè circa 179 euro quindi ho sbagliato di un euro

Comment

sei sicuro? pensavo fosse 3000 lire a sterlina.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

sei sicuro? pensavo fosse 3000 lire a sterlina.
                      long time ago

Comment

sei sicuro? ho letto proprio ora che l'offerta gamecube 99£ + gioco è equivalente a 143€. può darsi sia calata la sterlina?

ps. topic davvero da borsa questo

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io mi associo a Malek: 1 sterlina uguale a 3.000 lire.

Comment

come vedi il mio carismaticissimo avatar di sachiel non può fare altro se non attirare a me la gente 8)

comunque sul serio, l'ho letto in una news ufficiale: l'offerta a 99£ era equivalente a 143€

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Vabè ma se è per questo quà alcuni negozi vendono il cubo più gioco a scelta più memory più cavo scart RGB tutto a 150€... nn sò come fanno ma intanto lo fanno...
                              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                              X