Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[X360] Nuovi scan per Doax2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [X360] Nuovi scan per Doax2

Ecco arrivare dalle pagine di Famitsu due scansioni che mostrano i progressi fatti dal Team Ninja nei modelli delle ragazze, ad esempio grazie al self shadowing, e soprattutto i mini giochi, che si preannunciano molto interessanti, in primis quelle delle moto d'acqua che, nelle parole di Itagaki San, sarà molto giocabile, alla Wave Race.

Ecco le pagine:

Pagina 1

Pagina 2
    Max Pontello
    Redattore Gamesurf.it

Spero non sia come il precedente episodio. A parer mio il primo DOAX era a dir poco scandaloso, incapace com' era di offrire un qualsivoglia accenno di gameplay degno di nota. Piuttosto è interessante notare il progresso del motore già usato su DOA 4, e che presumibilmente equipaggerà Ninja Gaiden 2.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Spero non sia come il precedente episodio. A parer mio il primo DOAX era a dir poco scandaloso, incapace com' era di offrire un qualsivoglia accenno di gameplay degno di nota. Piuttosto è interessante notare il progresso del motore già usato su DOA 4, e che presumibilmente equipaggerà Ninja Gaiden 2.
      mmmm, non mi trovi molto daccordo sulla giocabilità del primo episodio. Superato il pregiudizio classimo di bollarlo come un gioco tette e culi, secondo me Doax riesce in pieno nel suo intento, ovvero dare un pò del senso di spensieratezza tipico di una vacanza. Musiche rilassanti, pallavolo sulla spiaggia (peraltro realizzata molto bene secondo me), mini giochi, regali tra le protagoniste, insomma, la ricetta era ricca e ben variegata. Ovviamente è un parere personale, però condiviso da molte persone che conosco e che di videogiochi se ne intendono da molti anni ormai.

Se questo Doax2 mantiene le promesse, e avrà online, grafica superiore, molti più mini games, secondo me ci sono tutti gli ingredieti per un hit.

Ah, l'engine 3d di Doax2 è una versione migliorata di quello usato in doa4, mentre Itagaki san in una intervista ha rivelato che Ninja Gaiden 2 userà un motore completamente nuovo
      Max Pontello
      Redattore Gamesurf.it

Comment

Aveva detto la stessa cosa anche per Ninja Gaiden, salvo poi è tornare suoi propri passi .
        Tornando in tema, resta da capire cosa intenderanno proporre per uscire dai soliti schemi
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Aveva detto la stessa cosa anche per Ninja Gaiden, salvo poi è tornare suoi propri passi .
          Tornando in tema, resta da capire cosa intenderanno proporre per uscire dai soliti schemi
          In una intervista (che trovi qui) Itagaki afferma che Ninja Gaiden gira su un motore grafico sviluppato ad hoc e non su una versione modificata di quello di Doa3.

E avendolo giocato piuttosto approfonditamente, posso dire che mantiene la stessa complessità dei modelli poligonali del picchiaduro uno contro uno, con molti più nemici su schermo e su scenari parecchio estesi e dettagliati, senza mai scendere sotto i 60 fps. Sono convinto che sia un motore diverso, e decisamente più evoluto rispetto a Doa3, e sono altrettanto convinto che anche con Ninja Gaiden 2 ci stupiranno nuovamente
          Max Pontello
          Redattore Gamesurf.it

Comment

Che dire? io mi accontenterei anche di un risultato simile a quello ottenuto con il primo Ninja Gaiden . Assieme ad Halo lo reputo una delle vere Killer Apllication disponibili su Xbox.
            MrBix

Comment

Che dire? io mi accontenterei anche di un risultato simile a quello ottenuto con il primo Ninja Gaiden . Assieme ad Halo lo reputo una delle vere Killer Apllication disponibili su Xbox.
              Vero. Killer application sia tecnicamente che, cosa ancor più importante, campioni di giocabilità
              Max Pontello
              Redattore Gamesurf.it

Comment

DOAX ERA MOLTO CARINO COME GIOCO(UN GIOCO SOLO PER DIVERTIMENTO SENZA UNA STORIA DI ASSASSINI E DEMONI E' RILASSANTE)
                Last edited by il risolutore; 15 August 2006, 10:48.

Comment

Working...
                X