Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra psp bianca e nera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Differenza tra psp bianca e nera

Raga qlcn sa dirmi le differenze tra psp bianca e nera? E poi potreste consigliarmi che gioco potrei prendermi insieme alla psp??
    Grazie per favore fatemi sapere al più presto (preferibilmente oggi) che è urgente.

Tra le due non cambia nulla a parte il colore, come hardware sono assolutamente identiche, quindi scegli quella che più ti piace.

Per quanto riguarda un gioco da prendere ti consiglierei uno tra questi:

- Locoroco (platform/puzzle)
    - Lumines (puzzle)
    - Wipeout (corse)
    - Ridge Racer (corse)
    - Virtua Tennis 2

Secondo me sono tra i titoli migliori della Psp
    Max Pontello
    Redattore Gamesurf.it

Comment

ok grazie
      mi raccomando continuate a consigliare giochi

Comment

secondo me un bel gioco per la psp è prince of persia revelations...l'ho appena comprato e devo dire che è propio bello!!!

Comment

Originariamente Scritto da Max Pontello
          Tra le due non cambia nulla a parte il colore, come hardware sono assolutamente identiche, quindi scegli quella che più ti piace.
          sbagliato
          la psp bianca ha i tasti che si maneggiano meglio rispetto alla psp nera.oltre a questa non ci sono altre grandi differenze

Comment

Originariamente Scritto da lacersa
            sbagliato
            la psp bianca ha i tasti che si maneggiano meglio rispetto alla psp nera.oltre a questa non ci sono altre grandi differenze
            Che cosa intendi esattamente per tasti che si maneggiano meglio?
            Max Pontello
            Redattore Gamesurf.it

Comment

CHe io sappia la Ceramic differisce solo per la colorazione e per qualche modifica allo schermo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                CHe io sappia la Ceramic differisce solo per la colorazione e per qualche modifica allo schermo.
                Io sapevo solo la colorazione. Per quanto riguarda gli schermi sapevo che le prime console giapponesi montavano degli sharp più luminosi dei samsung che poi sono stati adottati in seguito.
                Max Pontello
                Redattore Gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Max Pontello
                  Che cosa intendi esattamente per tasti che si maneggiano meglio?
                  i tasti della psp bianca risultano più in rilievo e maggiormente gestibili.la levetta analogica ha una corsa maggiore.

Comment

Working...
                  X