Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buffy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Buffy

    Ciao a tutti..sono nuova e non so se sono nella discussione giusta! Volevo chiedere se qualcuno conosce il gioco per Play2 di Buffy. Com'è?!

  • #2
    si io lo conosco e dv dire la verità a me che sn appassionatissimo di buffy nn piace neanche un po...

    Comment


    • #3
      anche io sono appassionata di Buffy, ma il gioco non lo conosco e in rete non sono riuscita a trovare nemmeno una recensione! Sai consigliarmi qualche gioco tipo il codice da vinci? Con enigmi da risolvere e cose del genere..

      Comment


      • #4
        Su Game Rankings, che raccoglie tutti i voti delle recensioni dei giochi, se la cava con 71,3% di media, che tutto sommato non è malaccio.

        Ecco il link: Link
        Max Pontello
        Redattore Gamesurf.it

        Comment


        • #5
          [QUOTE=pallina_822]anche io sono appassionata di Buffy, ma il gioco non lo conosco e in rete non sono riuscita a trovare nemmeno una recensione! Sai consigliarmi qualche gioco tipo il codice da vinci? Con enigmi da risolvere e cose del genere..

          No mi dispiace ma nn ne conosco di giochi di quel genere perchè anche io li cerco ma nn ne trovo

          Comment


          • #6
            [QUOTE=William990]
            Originariamente Scritto da pallina_822
            anche io sono appassionata di Buffy, ma il gioco non lo conosco e in rete non sono riuscita a trovare nemmeno una recensione! Sai consigliarmi qualche gioco tipo il codice da vinci? Con enigmi da risolvere e cose del genere..

            No mi dispiace ma nn ne conosco di giochi di quel genere perchè anche io li cerco ma nn ne trovo
            Come mai rispondi qui ad una domanda fatta in un'altra discussione?
            Max Pontello
            Redattore Gamesurf.it

            Comment


            • #7
              Pallina, hai dato un'occhiata qui:
              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment

              Working...
              X