Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roms Nintendo DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roms Nintendo DS

Ciao a tutti, premettendo che non possiedo un NDS (quindi sono molto ignorante in questo campo) ho una piccola curiosità... girando sulla rete si possono trovare scaricabili delle roms per nintendo DS, quello che non mi è chiaro, e a cosa servano, visto che non esistono emulatori funzionanti... voi ne sapete nulla?

Originariamente Scritto da LucaBlight
    Ciao a tutti, premettendo che non possiedo un NDS (quindi sono molto ignorante in questo campo) ho una piccola curiosità... girando sulla rete si possono trovare scaricabili delle roms per nintendo DS, quello che non mi è chiaro, e a cosa servano, visto che non esistono emulatori funzionanti... voi ne sapete nulla?
    Esistono emulatori funzionanti di Nintendo Ds e anche dispositivi che permettono di far girare le rom sulla console. Ovviamente possedere una rom di un gioco commerciale senza averne anche l'originale è considerata pirateria, quindi un reato perseguibile dalla legge italiana.
    Max Pontello
    Redattore Gamesurf.it

Comment

Ah si? addirittura dispositivi in grado di farle leggere al DS? pensavo fosse impossibile con una console a cartuccie! comunque grazie per la risposta ciao!

Comment

Working...
      X