Questo gioco più va avanti dello sviluppo, più diventa bello. Capcom, nell'attesa di Resident Evil 5, ci delizia con qualche immagine di questo titolo d'azione, previsto per il 2007. Non vedo l'ora di metterci sopra le mani e voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[X360] Nuove immagini per Lost Planet
Collapse
X
-
Ho provato la demo ed ora attendo con impazienza l'uscita. Il gameplay è da classico sparatutto in terza persona, niente di originale, uccidi i nemici, sconfiggi il boss e passa al livello successivo con in aggiunta la possibilità di mettersi al comando di alcuni mech di ottima fattura. Ciò che mi ha veramente colpito è la qualità grafica, le ambientazioni, l'audio e gli effetti ambientali che sono veramente al di sopra della media. Tecnicamente questo gioco spacca di brutto lo voglio al più presto.
Comment
-
Originariamente Scritto da stingbeesHo provato la demo ed ora attendo con impazienza l'uscita. Il gameplay è da classico sparatutto in terza persona, niente di originale, uccidi i nemici, sconfiggi il boss e passa al livello successivo con in aggiunta la possibilità di mettersi al comando di alcuni mech di ottima fattura. Ciò che mi ha veramente colpito è la qualità grafica, le ambientazioni, l'audio e gli effetti ambientali che sono veramente al di sopra della media. Tecnicamente questo gioco spacca di brutto lo voglio al più presto.Max Pontello
Redattore Gamesurf.it
Comment
-
Spero che nella versione definitiva abbiano inserito un pizzico di profondità in più al Gameplay....mi aspetto comunque un buon gioco, nel complesso...
Comment
Comment