Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[X360] Nuove immagini per Lost Planet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [X360] Nuove immagini per Lost Planet

Questo gioco più va avanti dello sviluppo, più diventa bello. Capcom, nell'attesa di Resident Evil 5, ci delizia con qualche immagine di questo titolo d'azione, previsto per il 2007. Non vedo l'ora di metterci sopra le mani e voi?

Max Pontello
    Redattore Gamesurf.it

Max Pontello
    Redattore Gamesurf.it

Comment

Ho provato la demo ed ora attendo con impazienza l'uscita. Il gameplay è da classico sparatutto in terza persona, niente di originale, uccidi i nemici, sconfiggi il boss e passa al livello successivo con in aggiunta la possibilità di mettersi al comando di alcuni mech di ottima fattura. Ciò che mi ha veramente colpito è la qualità grafica, le ambientazioni, l'audio e gli effetti ambientali che sono veramente al di sopra della media. Tecnicamente questo gioco spacca di brutto lo voglio al più presto.

Comment

Originariamente Scritto da stingbees
        Ho provato la demo ed ora attendo con impazienza l'uscita. Il gameplay è da classico sparatutto in terza persona, niente di originale, uccidi i nemici, sconfiggi il boss e passa al livello successivo con in aggiunta la possibilità di mettersi al comando di alcuni mech di ottima fattura. Ciò che mi ha veramente colpito è la qualità grafica, le ambientazioni, l'audio e gli effetti ambientali che sono veramente al di sopra della media. Tecnicamente questo gioco spacca di brutto lo voglio al più presto.
        Concordo. Tecnicamente il gioco permette finalmente al 360 di mostrare un pò i muscoli. C'è anche da dire che, pur non essendo particolarmente innovativo, è comunque molto divertente. Tra l'altro ci dovrebbe essere un'ottima modalità multiplayer, per interessanti sfide sotto zero Da tenere d'occhio assolutamente.
        Max Pontello
        Redattore Gamesurf.it

Comment

Spero che nella versione definitiva abbiano inserito un pizzico di profondità in più al Gameplay....mi aspetto comunque un buon gioco, nel complesso...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
          X