Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuove uscite...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuove uscite...

ciao!

un mio amico ha letto su un giornale di videogiochi che uscirà (non so quando) un nuovo gameboy,con le dimensioni di un telefonino ( ) è vero?

e poi un altra cosa: per caso uscirà una nuovo gioco dei pokemon con ben 351 pokemon? (vado matto per il gioco sul gameboy,ce li ho tutti).

ok grazie ciao

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
    ciao!

un mio amico ha letto su un giornale di videogiochi che uscirà (non so quando) un nuovo gameboy,con le dimensioni di un telefonino ( ) è vero?

e poi un altra cosa: per caso uscirà una nuovo gioco dei pokemon con ben 351 pokemon? (vado matto per il gioco sul gameboy,ce li ho tutti).

ok grazie ciao
    allora il 28 di marzo esce anche in Italia, il Gameboy advance sp, versione speciale del Gba.
    copertura per lo schermo, illuminato, batterie al litio ricaricabili, e dimensioni ancora più ridotte.

devono uscire altri due giochi dei Pokemon su Gba, che in Giappone hanno fatto sfracelli di vendite, però nn mi ricordo ora la data ufficiale.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

1) certo che esce il 28 marzo... vabbè ha detto tutto ninty però non ha detto che il prezzo dovrebbe, in teoria, essere 139€

2) quoto il ninty
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

evviva,che bello ^_______________________^

Comment

io invece sono scontento. se l'avessi saputo prima di natale, avrei aspettato per comprare il gba sp, invece ora ho il primo, che poi sono sicuro che quando uscirà l'altro, questo abbasserà di prezzo

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Ma ke te frega ke abbassa il prezzo... pensa solo a giocarci e nn crearti tanti problemi...
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

lo so, hai ragione tu in effetti, ma sai, sul momento mi sono sentito fregato

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Vabè se pensi ke per i pc è la stessa cosa...
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                X