Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' infatti ufficiale lo sviluppo del terzo capitolo della saga di Onimusha che vedra come protagonista il grande Samanosuke Akechi (quello del primo capitolo della serie per intederci )
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Io avevo visto anke notizie del tipo ke il gioco sarà basato su entrambi i personaggi ovvero Samanosuke e Jubei... questo vorrebbe dire ke probebilmente si dovrebbero anke incontrare... vab ma per adesso sò notizie di corridoio...
amwha... x adesso nn so come reagire... sul sito c'è scritto che sarà ambientato nella francia del 2004... e ci saranno due protagonisti che si affiancheranno: samanosuke, appunto, e jacques blanc (jean reno)...
mah, speriamo bene...
amo samurai e jappone feudale, detesto il resident evil style...dunque non mi è mai piaciuto onimusha, e questa stronzata del futuro mi sembra proprio il crollo totale.
Vabè quà manco è uscito il gioco e già dici keskifo... ma come fai scusa? Mettiamo caso ke poi magari è stupendo? Pure io nn ammetto proprio il fatto di vedere quello ke nella Francia del 2004 spara a mitragliatrice demoni ecc ecc... però nn si sà mai... e cmq il gioco nn è ambientato solo nella Francia del 2004... ma anke nel Giappone del 1543 mi sembra.
Comment