Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[X360] Dead Rising: nuovi sanguinolenti video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [X360] Dead Rising: nuovi sanguinolenti video

Questo gioco mi intrippa sempre di più, ogni volta che vedo una nuova immagine o un video. Come potete vedere voi stessi vanta una realizzazione tecnica di tutto rilievo (si vede soprattutto nel secondo video) e una giocabilità frenetica e splatterosa, ideale per sfogarvi dagli stress giornalieri

Eccoveli:

Video 1

Video 2
    Max Pontello
    Redattore Gamesurf.it

Violenza allo stato puro.....hai ragione una realizzazione tecnica eccezzionale...appena esce lo compro!!!

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Alcuni video hanno comunque mostrato qualche incertezza di troppo. Il gioco in certe occasione è sembrata più essere una parodia della notte dei morti viventi che non un videogames RE Style.

EDIT: nel frattempo Capcom ha annunciato l'uscita di una demo del gioco via Markeplace nei prossimi giorni
      Last edited by Mr bix; 01 August 2006, 12:36.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bello, bello e ancora bello...lo voglio al più presto. L'unico dubbio che mi rimane è che alla distanza risulti un gioco ripetitivo, sono curioso di sapere come Capcom riuscirà a diversificare le azioni per rendere il tutto meno noioso. Ma dimmi un po' Max, come siamo messi con la modalità multiplayer?

Comment

mi sembra che per il momento non si sia mai parlato di multiplayer...nella fascetta della confezione europea non c'è nemmeno il logo xbox Live...Capcom punta molto sulla frenesia dell'azione e sulle famose 72 ore che dividono il protagonista dalla resa dei conti...mi sa che puntano solo su quello. Poi magari, l'utilizzo di alcune armi o di alcune soluzioni potrebbe variare un pò la strategia di gioco....ma dubito. E' e vuole essere un gioco truzzo all'ennesima potenza. Tra l'altro, esce region free, quindi se non volete aspettare a settembre, sappiate che la prossima settimana esce in USA
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
          X