Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Row: nuova bufera in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saint Row: nuova bufera in arrivo?

Si, insomma....l'ho scaricato ieri dal marketplace e che dire? Certo, bello è bello eh, un GTA pompatissimo (anche se da qui alla vera nextgen ce ne passa), con un tasso di violenza, se possibile, ancora più marcato, con il protagonista che deve partecipare a risse da strada e saccagnare ignari passanti per aumentare il livello di rispetto e di monetame. Quasi fastidioso il realismo con si colpiscono gli avversari che si contorcono grazie al ragdoll. Penso che a breve risentiremo la Clinton tuonare contro i videogames. Carini anche gli inseguimenti in macchina, anche se spesso questa è pò cirdina nei comandi (magari ho preso io l'utilitaria sfigata...). Ma GTA è GTA....non c'è niente da fare...però è da tenere d'occhio. Scaricate e fatemi sapere la vostra.

PS: dalla regia mi fanno notare che "Cirdino" non è un termine esattamente aulico. Ecco, diciamo che "legnoso" potrebbe essere più indicato. Thx Viper
    Last edited by Lord Axl; 02 August 2006, 10:59.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Io l’ho provato stanotte dopo un attesa per il download che ha sfiorato le 3 ore, allucinante. Comunque, a parte questo, devo dire che ne è valsa la pena, a me la demo è piaciuta. Buono il livello di dettaglio, ottima la caratterizzazione del personaggio e bello l’effetto delle esplosioni (mi è sembrato il migliore visto fino ad ora in un videogioco). La grafica di nextgen ne ha veramente poca, mi è piaciuta però la scelta da parte degli sviluppatori di usare colori dalle tonalità molto accese. Unica nota stonata è quella riguardante alcuni rallentamenti nel frame rate che a me sono parsi fin troppo evidenti e che sinceramente spero di non dover ritrovare nel prodotto finale.

PS: anche a me la guida è sembrata "cirdina" ma forse abbiamo preso la stessa macchina.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
      Si, insomma....l'ho scaricato ieri dal marketplace
      Non è permesso parlare di pirateria. Ban.

Ovviamente scherzo.
      Per che console sarà o è disponibile?
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

Luke il ragazzo simpaticheggia
        Fortuna che il boss un uomo di spirito è
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
        X