Si, insomma....l'ho scaricato ieri dal marketplace e che dire? Certo, bello è bello eh, un GTA pompatissimo (anche se da qui alla vera nextgen ce ne passa), con un tasso di violenza, se possibile, ancora più marcato, con il protagonista che deve partecipare a risse da strada e saccagnare ignari passanti per aumentare il livello di rispetto e di monetame. Quasi fastidioso il realismo con si colpiscono gli avversari che si contorcono grazie al ragdoll. Penso che a breve risentiremo la Clinton tuonare contro i videogames. Carini anche gli inseguimenti in macchina, anche se spesso questa è pò cirdina nei comandi (magari ho preso io l'utilitaria sfigata...). Ma GTA è GTA....non c'è niente da fare...però è da tenere d'occhio. Scaricate e fatemi sapere la vostra.
PS: dalla regia mi fanno notare che "Cirdino" non è un termine esattamente aulico. Ecco, diciamo che "legnoso" potrebbe essere più indicato. Thx Viper
PS: dalla regia mi fanno notare che "Cirdino" non è un termine esattamente aulico. Ecco, diciamo che "legnoso" potrebbe essere più indicato. Thx Viper
Comment