Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jet Grind Radio e Space Channel 5..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jet Grind Radio e Space Channel 5..

.. su GBA

la conversione sarà edita dalla THQ e i due giochi usciranno a marzo in america. Non ci sono ancora immagini dei giochi in quanto la news stava nella newsletter settimanale della se.ga (ma quando la tolgono sta censura? ) che è in txt. comunque i giochi già ora sono presenti su gamefaqs.

Spero che non mi rovinino il sonoro del gioco migliore del mondo
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Originariamente Scritto da Zero Malek
    .. su GBA

la conversione sarà edita dalla THQ e i due giochi usciranno a marzo in america. Non ci sono ancora immagini dei giochi in quanto la news stava nella newsletter settimanale della se.ga (ma quando la tolgono sta censura? ) che è in txt. comunque i giochi già ora sono presenti su gamefaqs.

Spero che non mi rovinino il sonoro del gioco migliore del mondo
    quale sarebbe il migliore gioco del mondo?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

ovviamente JGR, meglio se anche F

il mio avatar dovrebbe farti capire qualcosa 8)

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Zero Malek
        ovviamente JGR, meglio se anche F

il mio avatar dovrebbe farti capire qualcosa 8)

mah, IMHO penso che anche in ambito sega ci possa essere di meglio, come i vari sonic o shenmue.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

ho provato i vari sonic e shenmue, e per quanto sonic sia divertentissimo e shenmue sia praticamente la poesia fatta videogioco.. semplicemente, jet set radio mi piace di più 8) ovviamente è un mio parere personale. peccato che non abbia mai venduto tanto.. come shenmue dopotutto. credo che in totale nel mondo abbia venduto non più di 500.000 copie, ma proprio al massimo. ovviamente le copie distribuite aumenteranno col bundle dell'xbox, ma in questo caso non ci guadagnano niente.

non mi aspetto che su gba invece venda tanto... però voglio proprio vedere questa conversione come la faranno.. e magari boz ci farà una bella recensione 8)

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
          X