Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio: il migior picchiaduro di sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I vari Street Fighter in 2D sono insuperabili...

Comment

io ho votato il tekken perchè negli ultimi capitoli le mosse dei personaggi sono praticamente mosse vere di arti marziali vere...cioè hanno quasi raggiunto il realismo con le mosse!

MyAnimeList

Comment

io ho votato tekken anche se considero dear or alive decisamente migliore ma pultroppo non ce
        guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

Mancano Dead Or Alive,defjam Vendetta,beat Down,final Fight Streetwise E Altri Perchè Qualcuno Dovevo Escluderlo Comunque Se Vi Piace Qualche Gioco Che Non Ho Messo Basta Che Lo Scrivete Nell'opinione
          NerdMonday

Comment

LA Saga Di Soul Calibur Regna!,che caz** è tekken in confronto con Soul Calibur III??????hehehe!

Comment

we nn ti preoccupà, lo sappiamo ke nel sondaggio si hanno solo 10 voci e ke tu hai messo i titoli ke a tuo parere erano i migliori, solo ke qualcuno ne avrebbe messi altri ecco tutto

P.S. grazie per il consiglio

RESpECt
              sigpic

Comment

da sempre direi TEKKEN

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi
                  Mancano Dead Or Alive,defjam Vendetta,beat Down,final Fight Streetwise E Altri Perchè Qualcuno Dovevo Escluderlo Comunque Se Vi Piace Qualche Gioco Che Non Ho Messo Basta Che Lo Scrivete Nell'opinione
                  ed è quello che ho fatto io
                  guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

mi aspettavo più voti per dragon ball perchè ho visto che nel forum ci sono molti appassionati del cartone però si vede che tekken non ha rivali
                    NerdMonday

Comment

dragon ball è un gran bel gioco, ma nn si può definire picchiaduro serio come tekken e soul calibur
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

Comment

Il migliore di sempre è Street Fighter, per immediatezza e x essere stato il precursore, il più imitato ecc ecc.
                        Segue a ruota King of fighters,Mortal kombat invece l'ho sempre odiato

X quanto riguarda il genere realistico, be tekken è inimitabile, superiore ai concorrenti e profondissimo.

Comment

Ero indeciso fra Tekken e Mortal Kombat.. sicuramente Tekken è migliore come grafica, come fluidità di gioco, come realismo.. però ho votato Mortal Kombat perchè esiste da più tempo e mi ha accompagnato fin da quando avevo 11/12 anni.
                          Il primo Mortal Kombat è uscito per la mitica Amiga 500 ed è stato il primo e vero picchiaduro con una bella grafica, una storia avvincente e che negli anni si è destreggiata fino ad arrivare alla Ps2.. anche Street Fighter ha lo stesso percorso di Mortal Kombat.. ma io preferisco MK a STF.
                          Ciao a tutti
                          ABBIAMO SOGNI IRRAGIUNGIBILI, DESIDERI LACERANTI E SEGRETI INCONFFESSABILI E ABBIAMO COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI CHE TORNANO A TORMENTARCI USCENDO DALLE PIEGHE DEI RICORDI...PER COLPA NOSTRA QUALCUNO HA PIANTO....QUALCUNO SI E' SENTITO TRADITO ...E QUALCUNO E' MORTO ALMENO UN PO! PERCHè SIAMO TUTTI UOMINI ...SOLTANTO UOMINI...CONDANNATI A MORIRE E ANCORA PRIMA ........A VIVERE..

Comment

taekwon-do

Originariamente Scritto da Daredevil
                            Io considero Tekken il picchiaduro di sempre primo perche' c'e' Hworang che pratica il Taek quen do che mi piace tantissimo e secondo perche' ci sono un infinita' di mosse(o almeno negli ultimi Tekken).
                            si dice taekwon-do

Comment

King Of Fighter

Il gioco 2D + amato da me è in assoluto KING OF FIGHTER 98 anche gli altri ma il 98 in particolare invece nei giochi 3D e Dragon ball Z tutti!!!! e il gioco + veloce in assoluto però forse un pò troppo esagerato per le Super che ti ferma un pò troppo il gioco comunque grande Vegeta ma il migliore e sempre Iori Yagami[IMG]KING OF FIGHTER[/IMG]

Comment

il migliore

mortal combat è il migliore dei picchiaduro che esiste e esterà
                                il maestro dell' immenso mondo dei giochi :storm:

Comment

Working...
                                X