Mmmmmmhhhhhhhh la versione PAL direi ke è perfettamente uguale alle versioni JAP e USA... solo una cosa... ke le traduzioni sotto in Italiano fanno SKIFO ^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 0
Collapse
X
-
Ci sot giocando anche io in questi giorni. Il lavoro di localizzazione come supponevo non è malaccio. Ci sono errori qua e la ma per il resto direi che va più che bene. Quello che non capisco è perchè in tutte le serie di resident evil si finisce sempre col capitare in una casa tanto somigliante alla primissima casa nonhè alla stazione di polizia di raccoon City. Un caso ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixQuello che non capisco è perchè in tutte le serie di resident evil si finisce sempre col capitare in una casa tanto somigliante alla primissima casa nonhè alla stazione di polizia di raccoon City. Un caso ?
Comment
-
uff io devo ancora comprarmelo ç.ç'''' a breve lo avrò *-* (e non lo finirò *-* evviva le rime ç.ç)
Comment
-
Originariamente Scritto da Carbunkleuff io devo ancora comprarmelo ç.ç'''' a breve lo avrò *-* (e non lo finirò *-* evviva le rime ç.ç)
Comment
Comment