Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo DS Animal Crossing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo DS Animal Crossing

ragazzi, oggi ho comprato animal crossing ww e sono stato colpito innanzi tutto dalla ristrettezza del mondo accidenti se è piccolo! e poi dal fatto che all'inizio è incredibilmente noioso...ma passata la prima oretta di ambientazione, comincio a godermelo
    ho una domanda molto semplice per chi lo possiede/conosce già...
    DOVE DIAVOLO POSSO RIPORRE GLI OGGETTI!? non è possibile! ogni 5 minuti esaurisco lo spazio! esiste che so...un baule, un armadio insomma qualunque cosa!

io ho letto la recensione sulla rivista ufficiale del nintendo ds e mi pare che puoi mettere gli oggetti in armadi ecc.
    comunque c'erano anche un paio di trucchetti (come far crescere alberi con le monete sopra), se vuoi te li dico
    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

Comment

Si, avevo sentito anche io di armadi e cose varie, ma all'inizio in casa non hai assolutamente nulla! ho ottenuto una spece di credenza ma non riesco a metterci dentro nulla...e poi un'altra cosa, il mutuo è mi pare di 17.000 o 18.000 stelline...se questo è uno degli obbiettivi più importanti...bastano uno al massimo due giorni per estinguerlo! mah, devo dire che mi ha un pò deluso...

ah, per i trucchi, no grazie almeno per ora che sono all'inizio

Comment

so che dopo un pò puoi farti costruire altre stanze (fino a 6, mi sembra) e così farti indebitare ancora di più.
        Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

Comment

e poi , a dirtela tutta, non sono veri e propri trucchi, ma solo tattiche di mercato per avere oggetti rari che potranno aiutarti a guadagnare ancora di più.
          se cambi idea, avvertimi.

Comment

se è così...spara!

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight
              ragazzi, oggi ho comprato animal crossing ww e sono stato colpito innanzi tutto dalla ristrettezza del mondo accidenti se è piccolo!
              Sono pienamente daccordo..quanto è piccolo il mondo!!!
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da Uno
                e poi , a dirtela tutta, non sono veri e propri trucchi, ma solo tattiche di mercato per avere oggetti rari che potranno aiutarti a guadagnare ancora di più.
                se cambi idea, avvertimi.
                hemm...allora? me le diresti queste fantastiche strategie?

Comment

Working...
                X