Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360

ciao a tutti....sono alle porte sull'acquisto del xbox 360....ma ho dei dubbi:
    il televisore che uso in questo momento.......è vecchiotto....e fa un pò schifo...diciamo che è grande...ma non è nè piatto nè a cristalli liquidi.....
    vorrei sapere se la grafica del xbox si abassa molto.....oppure se i particolari non saranno perfetti ma tiene il realismo anche con questo televisore....

ah si... la seconda cosa è : con l'abbonamento silver(gratis) è possibile giocare online? oppure devo avere per forza quello gold?

ah quasi dimenticavo....dopo averla comprata...come faccio a farlo entrare in live?(per scaricare nuovi contenuti e roba simile)?devo collegarla al pc? al modem?

Grazie....
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Originariamente Scritto da mitor2006
    ciao a tutti....sono alle porte sull'acquisto del xbox 360....ma ho dei dubbi:
    il televisore che uso in questo momento.......è vecchiotto....e fa un pò schifo...diciamo che è grande...ma non è nè piatto nè a cristalli liquidi.....
    vorrei sapere se la grafica del xbox si abassa molto.....oppure se i particolari non saranno perfetti ma tiene il realismo anche con questo televisore....
    Dipende dai giochi....Ghost Recon 3 ma anche Kameo sono molto diversi su televisore Hd...

ah si... la seconda cosa è : con l'abbonamento silver(gratis) è possibile giocare online? oppure devo avere per forza quello gold?
    Nada...

ah quasi dimenticavo....dopo averla comprata...come faccio a farlo entrare in live?(per scaricare nuovi contenuti e roba simile)?devo collegarla al pc? al modem?
    Sicuramente al modem....o sei hai un access point wireless puoi acquistare l'accessorio che ti permette la connessione senza fili. Se ti serve una guida per la configurazione della console (in questo caso i parametri sono validi per la connessione Tiscali), puoi andare qui:

http://gamesurf.tiscali.it/adsl/guida_xbox360.php
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io prenderei la versione da 430€ con moto gp 06 dentro....e una connessione alice business tramite modem....

Comment

Se posso darti un consiglio.....aspetta che esca la PS3 e poi valuta la scelta migliore....Comunque se non hai problemi di soldi prendi tutte e due le consolle

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

il prezzo della ps3 è esagerato.......e poi credo che xbox faccia pienamente competizione a ps3...

Comment

il prezzo della ps3 è esagerato.......e poi credo che xbox faccia pienamente competizione a ps3...
            Concordo con te nel fatto che il prezzo sia esagerato...in quanto a competizione ho qualche dubbio.....cmq è sicuramente una buona consolle, però in fatto di giochi è noto che la grande S è d'avanti a tutti,sia per quantità che per qualità

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
            X