Chi di voi ha mai provato Burnout Revenge???? Mi piacerebbe sapere la vostra opinione,le cose più divertenti che si possono fare e cos`à di diverso rispetto a Takedown....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Burnout Revenge....
Collapse
X
-
io c ho giocato e l ho finito. di entusiasmante la velocità, il casino il traffico e le care crashbraker, in cui + auto distruggi mejo è.
come contro non certamente 1 simulatore alla GT, ma neanche paragonabile alle curve di nfsu, ti trovi in città a fare curve a gomito come se fossero rettilinei, di 1 facilità disarmante, senzaltro risulta stantio dopo che c hai giocato x qualche giorno, non 1 granchè a dir la verità.
altro contro le auto. sono tutte inventate, nessuna marca o modello di serie e fuoriserie, dalla prima all ultima sono auto disegnate apposta x il gioco, e questo non va proprio.
a mio parere eh!
-
Rispetto a Takedown ti consente di usufruire di parecchie strade alternative in modo da evitare o meglio riprendere i tuoi avversari in pista. Ciò che invece non prediligo è la gestione delle auto facenti parte il traffico, che potranno essere spinte verso i propri avversari. In pratica per guidare a folle velocità basterà evitare i frontali andando contro mano, una soluzione che toglie parecchio allo spirito stesso di Takedown.
Comment
-
Io l'ho visto a casa di un mio amico, e a dir la verità non mi è piaciuto... la grafica è pietosa (sembra driver 3) e mi è sembrato una idiozia il fatto che si possono tamponare le macchine che percorrono il tuo stesso senso di marcia senza schiantarsi... secondo me burnout revenge è molto deludente... però se si riesce a sorvolare su questi difetti (e se magari lo si gioca bene, io ripeto, l'ho visto di sfuggita) potrebbe risultare una piacevole esperienza. In definitiva preferisco taaaaaanto il 3. Con questo intervento spero di non essermi messo contro tutti i fan del gioco in questione... beh, saluti.
Comment
Comment