voglio fare un sondaggio......... ke citta preferite tra los santos, san fierro e las venturas in gta san andreas... ki di voi e contento ke GTA IV (cioè qll ke uscirà a prossimamente) nn esce x la ps2 o x la xbox, ma solo x la ps3 e la xbox 360?? rispondete.........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio
Collapse
X
-
-
La storia del prossimo GTA non l'avevo mai sentita, ma ho già capito di che si tratta... che dire, è un'ingiustizia. Ma probabilmente sarà così anche per altri giochi, ad esempio metal gear 4 o final fantasy 13 (correggetemi se sbaglio). Purtroppo non possiamo farci niente, a meno che non compriamo una PS3 (cosa che io non farò assolutamente fino a quando i prezzi non saranno più accessibili). Per quanto riguarda le città più belle io direi Las Venturas (Specialmente di notte) e Los Santos (Con la sua parte povera che si alterna al lungomare e alla parte ricca, quella sotto Hollywood).
Comment
-
sono completamente d´accordo con dr male, i giochi migliori fra un pò usciranno solo per ps3 e questa costerà da quello che dicono su internet 500 600 € e quindi dovremo aspettare mooooooooooolto perchè la ps3 arrivi alla nostra portata di schei...Voemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
Comment