Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DS Lite, che meraviglia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DS Lite, che meraviglia.

Dopo aver venduto la mia PSP su ebay per comprarmi il Lite, cominciavo a dubitare della mia scelta, ma quest'ultima si è rivelata davvero azzeccata!!!
    Il Lite è un'ottima console portatile, che batte la PSP in tutto!

hei hei hei

Anch`io volevo comprarmi il ds lite, è davvero migliore della psp? (ero indeciso) La psp mi sembra molto fragile è vero? secondo me si inoltre il ds essendo fatto in questo modo protegge i due schermi mentre non è così per la psp almeno che tu non abbia la custodia....
    Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Il DS è la console perfetta!!!
      Ami Nintendo alla follia?
      Allora vieni!!!
      www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

concordo pienamente. anche se adesso se avessi la possibilità di prendermi un Lite preferirei farne a meno, visto che sono troppo abituato a un DS normale
        Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

Comment

io ho sia la psp ke il lite e seconde me fare un paragone nn è molto facile...
          sinceramente il ds lo uso di + x vedere film, foto e cm lettore mp3... certo ci gioco anke ma x me la sua funzione principale è cm lettore multimediale...invece l'altro lo uso esclusivamente cm console x giocarci, certo cm grafica nn ci sono paragoni ed anke alcuni gioki (vedi dragonball z shin budokai, virtua tennis, wrc, gta, daxter e ridge racer) sn veramente stupendi e il ds in uesto campo nn ha x me gioki di grande interesse a parte metroid e resident evil.
          qnd io continuo a preferire di gran lunga la psp...
          http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
          www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

Quoto, il Ds Lite è davvero una grande console. Piccola, leggera, schermi bellissimi e luminosi, tutto sommato da anche una buona impressione di solidità in mano. Molti giochi sono fantastici, e ti rapiscono letteralmente, finchè non li finisci.
            Max Pontello
            Redattore Gamesurf.it

Comment

ma secondo voi quando uscirà in altri colori oltre che al bianco e nero?
              Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Originariamente Scritto da Shuttle93
                ma secondo voi quando uscirà in altri colori oltre che al bianco e nero?
                Bella domanda. Se non sbaglio negli Usa lo vendono anche Blu, mentre in Giappone si trova anche azzurrino e rosa

Io l'ho preso nero, ma blu scuro sarebbe stato il massimo
                Max Pontello
                Redattore Gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Max Pontello
                  Bella domanda. Se non sbaglio negli Usa lo vendono anche Blu, mentre in Giappone si trova anche azzurrino e rosa

Io l'ho preso nero, ma blu scuro sarebbe stato il massimo
                  quoto blu scuro è una figata...
                  http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                  www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

Originariamente Scritto da giorgio4049
                    quoto blu scuro è una figata...
                    quoto pur' io...
                    Allora vieni!!!

Comment

E ho anche sentito che fra poco uscirà un browser per ds e ds lite per navigare online e giocare in multiplayer, si inserisce al posto della cassetta!
                      Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

il gioco in Wi-Fi c'è gia, poi uscirà Opera (il browser) in 2 versioni: NDS, cioè cartuccia DS con Browser e cartuccia GBA di dimensioni normali con espansione di memoria e versione NDS Lite, perfettamente uguale all'altra, ma la cartuccia GBA ha le dimensioni del copri-slot e le stesse funzioni
                        Allora vieni!!!

Comment

scusate ma non conosco il lite,che cambia da quello normale?

Comment

Originariamente Scritto da il risolutore
                            scusate ma non conosco il lite,che cambia da quello normale?
                            più leggero, schermo con diversi gradi di luminosità (si può giocare anche sotto al sole), più elegante, migliore esteticamente...

Comment

Working...
                            X