Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comesi semina la polizia in NFS Most Wanted?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comesi semina la polizia in NFS Most Wanted?

Salve, ho da poco iniziato a giocare con Need For Speed Most Wanted, gioco mostruoso... Tuttavia da un pò di tempo a questa parte ho delle difficoltà enormi a seminare la polizia. Dopo che completo gli obiettivi "pietra miliare" cerco di fuggire, ma ahime, è impossibile (o comunque molto difficile). Sfreccio a 340 col mio porscherino truccato, urto un qualsiasi ostacolo e fermo gli sbirri. Cerco un riparo per far calare la barra dell'evasione, ma mentre sono alla ricerca di un nascondiglio ecco che mi si para davanti un'altra pattuglia che riprende ad inseguirmi. Va sempre così, e poi mi catturano. Mi date qualche consiglio? Grazie in anticipo, saluti.

Pigia su quell'accelleratoreeeeee cmq l'ideale sarebbe che tu prendessi la strada che ti porta verso le colline,una volta seminate li di pattuglie c'e ne di meno che giù in città

Elusys

Comment

hehe....

Io ho finito il gioco facendo solo inseguimenti in autostrada!!! ho qui quello che fa a caso tuo: devi prendere l´entrata per lo stadio da nord dalla parte dell´autostrada, dopo essere entrato nell parcheggietto al chiuso dirigiti verso lo stadio fai cadere il primo spezza inseguimento all´entrata e anche quello all´uscita se lo ritieni necessario poi gira immediatamente a sinistra verso il grande parcheggio al lato dello stadio e dirigiti verso il nascondiglio nel parcheggietto al coperto dove dovresti sfuggire alle auto dei piedipiatti e al loro elicottero.
      So che sembra lungo ma non lo è figurati che funziona anche a priorità 5!!!
      ciao ciao
      Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Comunque se lo giochi per la ps2 quando ti beccano puoi riavviarla se hai salvato prima!!!
        ho un´altra soluzione: prendi la stazione della polizia di Rosewood da sud dalla parte dell´autostrada, entra, BUTTA GIÙ lo spezza inseguimento nella stazione e escine e vai verso la tua base pre sfuggire (se ci riesci).
        Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

io x seminare la pula vado in autostrada.....
          dove ci sono le gallerie....anzik'è passare sotto vado sopra a fare il salto.....hai presente?
          mi fermo li e non arriva + 1 cane

Comment

il mio metodo infallibile:

vai a sud est, dove sono i cantieri, dopo aver completato le pietre miliari, fai cadere sia la cisterna, sia la barca a vela, sia l impalcatura ke regge il balcone.
            vai sempre ad est, ad 1 certo punto trovi 1 deviazione a destra x 1 cantiere strettissimo, buttatici dentro e rompi l impalcatura. subitissimo dopo c'è il tuo rifugio. il 70 % delle volte funziona. buona fortuna
            http://www.sztab.com/tapety/th%20Aut...20112954,1.jpg

Comment

Grazie a tutti ragazzi!!! Ho provato alcuni di questi metodi, e quelli che mi riescono meglio sono quello dello stadio, e quello della barca! Funzionano davvero! Beh, grazie ancora! Saluti

Comment

Working...
              X