Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WE ARE A FOOTBALL TRIBE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WE ARE A FOOTBALL TRIBE

ragazzi oggi è arrivato, il re il messia dei giochi di calcio, Winning eleven 6 final evolution!!

inanzitutto le custodie jap sono piccolissime (lussuose) la copertina è cartonata e si toglie dall'alto, ma passiamo al sodo, è stupendo.

prima partita contro Bix, sconfitta 1 a 0 , poi l'ho portato a casa e ho fatto due vittorie e una sconfitta contro l'Inghilterra.

il mio primo gol è stata un 'autorete, poi vieri (destro sul primo palo) e infine un capolavoro di Zambrotta; Totti fa un cross teso, e dal limite dell'area Gianluchino sfodera una semirovesciata all'incrocio.

torno a giocare
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Veramente molto carino sia il gioco che la confezione. Il gioco è identico alla versione PS2. Devo ricredermi per ciò che concerne l'adattabilità del joypad Nintendo. DOpo i primi minuti di smarrimento sono riuscito infatti a sfruttarlo a dovere esattamente come capita con quello PS2.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

domani esigo la rivincita

Comment

Cercherò di giocare con una mano sola per darti qualche chance
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Le custodie Jap sono molto piccole, plastificate di color trasparete ricoperte da un cartoncino ke si sfila verso l'alto o verso il basso... Molto belli soprattutto i libretti delle versioni jap molto piccoli e strafikissimi
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Effettivamente le confezioni nipponiche sono molto più pratiche oltre che a mio modesto parere molto più fini sotto il profilo estetico. Non capisco il perchè di certe scelte....
            MrBix

Comment

xchè il mercato europeo è sempre sfigato
              "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
              http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
              "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Terzo mondo dei videogames.
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

la Nintendo temeva che in Europa e negli Usa, le custodie potevano passare in secondo piano rispetto a quelle dei dvd standard come ps2 e xbox; ecco il perchè della scelta.

Comment

Scelta poco azzeccata visto e considerato che molti considerano le custodie per GameCube decisamente poo adatte ad un mini dvd.
                    MrBix

Comment

Piccolo aggiornamento. Questa soera ho avuto l'opportunità per vedere We6 Final Evolution per Ps2 e per GameCube a confronto. La versione GC ne esce di sicuro vincitrice : maggio dettaglio nelle animazione , maggiore pulizia dell'immagine e velocità che tutto sommato non subisce lo stesso rallentamento riscontrabile sulla PS2 quando si gioca in quattro. In poche parole un must per chi ama i giochi di calcio.
                      Qualche problemino per il sitema di controllo ma credo sia una questione di abitudine
                      MrBix

Comment

sono momenti come questi che mi fanno pentire del fatto che i giochi sportivi io li detesto in modo orribile
                        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                          Cercherò di giocare con una mano sola per darti qualche chance

MrNinty e Sovrano distruggono tutti e inanellano 4 vittorie consecutive, Bix e il Lord umiliati e offesi.

Comment

Accetto la sconfitta serenamente. Non potevamo dare di più vista la lunga serie di infortuni che hanno costretto la nostra squadra a schierare i giovani primavera
                            MrBix

Comment

Working...
                            X