Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 o Xbox 360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ps3 o Xbox 360?

    Sî lo so che é un sondaggio che scatenerà una guerra e lo so che un sondaggio così nn si può fare visto che la ps3 ancora nn é uscita.. ma voi cosa mi consigliate?
    Premetto che ho una ventina di giochi per ps2 ( posseggo una psp) e che cmq aspetterò l'uscita della ps3 per comprare una console... alla luce anche delle voci ufficiali di casa Microsoft e di casa Sony.. cosa mi cosnigliate?
    I don't think about things, but I respect who does!*

  • #2
    anchio ha questa indecisione...ma punterei sul xbox 360...infatti sto per acquistarla......però la ps3 sarà leggermente migliore...ma costerà di più...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #3
      Io vi consiglierei la ps3... x quanto ne so io avrà molto più successo della xbox 360 e sarà più facile skambiarsi informazioni..........
      il principe dei sayan è tornato.....

      http://img118.imageshack.us/img118/9...0ssjjb0.th.jpg

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da sam fisher
        Io vi consiglierei la ps3... x quanto ne so io avrà molto più successo della xbox 360 e sarà più facile skambiarsi informazioni..........
        Sai io sn molto indeciso se acquistare la 360 anche perché ho molti giochi su ps2 che nn posso far girare sulla 360.. cmq anch'io so che la ps3 in teoria dovrebbe essere migliore.. però i continui cambi di rotta da parte della Sony mi lasciano alquanto indispettito.. poi intendiamoci: la Microsoft vende la 360 sottcosto ( ecco perché la paghiamo 430 € Max), ma la ps3 costerà 600 e passa euro.. e a me francamente nn va di spenderne così tanti
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5
          Tenete conto che gli sguardi di tutti si poseranno sulla console next-gen della Sony cioe' la Ps3 in quanto l'Xbox 360 e' uscita sul mercato tempo addietro ed e' per questo che le novita' affascinano i videogiocatori e da fan della Sony ed incominciato ad esserlo dal lontano 99' ti consiglio la Ps3 e poi uscira' Assansin's Creed e altri tantissimi giochi da far rabbridire la schiena per ore.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Daredevil
            Tenete conto che gli sguardi di tutti si poseranno sulla console next-gen della Sony cioe' la Ps3 in quanto l'Xbox 360 e' uscita sul mercato tempo addietro ed e' per questo che le novita' affascinano i videogiocatori e da fan della Sony ed incominciato ad esserlo dal lontano 99' ti consiglio la Ps3 e poi uscira' Assansin's Creed e altri tantissimi giochi da far rabbridire la schiena per ore.
            Sì ma anche la 360 da parte sua ha un parco giochi elevato.. però bisogna vedere la qualità dei giochi, che titoli ci saranno ( io nn lo so).. in quanto a grafica credo che ambedue le console saranno sullo stesso livello.. ma qua si va nella speculazione in quanto la ps3 ancora nn c'é
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              la ps3 avrà una grafica migliore grazie al sistema blu-ray....ma un gioco ti puo costare anche 130 € visto che i dischi blu-ray sono particolari....e molto costosi!!!
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mitor2006
                la ps3 avrà una grafica migliore grazie al sistema blu-ray....ma un gioco ti puo costare anche 130 € visto che i dischi blu-ray sono particolari....e molto costosi!!!
                mm qua c'é un po' di confusione.. allora:

                Le console di next-gen, ovvero di prossima generazione sn la Xbox 369, la ps3 e la Nintendo Wii..

                i Blure Ray Disc nn aumentano le capacità grafiche del gioco.. ma lo spazio.. infatti possono contenere 25-50 Giga.. questo può aiutare la grafica fino ad un certo punto, il resto lo fa l'hardware
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  Mha..... allora ti dico se vuoi risparmiare qualche soldo prendi l'xbox360 che è un ottima console, ma se vuoi il massimo prendi la ps3 anche se costa di più...
                  sigpic

                  Live or die, make your choice.

                  Comment


                  • #10
                    io consiglio di aspettare novembre e giudicare un po ^_^
                    Cmq gia deciso, niente x box, comprerò la ps 3 appena esce :P

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da luck93
                      Mha..... allora ti dico se vuoi risparmiare qualche soldo prendi l'xbox360 che è un ottima console, ma se vuoi il massimo prendi la ps3 anche se costa di più...
                      300 € di risparmio nn sn pochi.. cmq effettivamente é meglio aspettare l'avvento della ps3.. per vedere "cosa sa fare"
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #12
                        Secondo mè è meglio acquistare l'xbox 360 .....anche se la ps3 sarà migliore......visto che l'xbox è una specie di pc.......e poi...siamo li piu o meno!
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                        Comment


                        • #13
                          Non so ma la xbox 360 non mi convince...anche se è vero che il prezzo della xbox è molto attraente se paragonato a quello della ps3..però parlando di qualità e quantità di giochi credo che la PS3 sia migliore...Cmq è meglio aspettare l'uscita della consolle sony per dare dei giudizi..

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #14
                            questo è vero...ma gia con l'uscita della console xbox360 ci sono un bel pò di giochi!
                            che poi..a pensarci su..saranno molto simili...
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jarod
                              Sî lo so che é un sondaggio che scatenerà una guerra e lo so che un sondaggio così nn si può fare visto che la ps3 ancora nn é uscita.. ma voi cosa mi consigliate?
                              Premetto che ho una ventina di giochi per ps2 ( posseggo una psp) e che cmq aspetterò l'uscita della ps3 per comprare una console... alla luce anche delle voci ufficiali di casa Microsoft e di casa Sony.. cosa mi cosnigliate?
                              questa è la domanda del secolo...la mia opinione allo stato delle cose è che xbox sia in vantaggio...ps3 uscirà a un prezzo piuttosto alto e senza un parco giochi ottimale mentre xbox 360 dalla sua avrà già un vantaggio in termini di esperienza e una camionata di giochi a ottobre novembre...la mia conclusione è che xbox 360 attualmente vince ai punti con ps3

                              Comment

                              Working...
                              X