Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god of war

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• god of war

ragazzi qualcuno può aiutarmi!!!!!!!!!!
    nel livello la sfida di atlante sono arrivato ad un punto dove ci sono dei guerrieri con degli scudi gialli e delle sirene.i guerrieri sono invincibili anke se uso qualsiasi potere.e dopo un pò ke combatto il pavimento sottostante si apre e cadiamo tutti e li perdo la vita.vi prego se qualcuno ha giokato a questo gioko mi aiuti.grazie

Originariamente Scritto da federer
    nel livello la sfida di atlante sono arrivato ad un punto dove ci sono dei guerrieri con degli scudi gialli e delle sirene.i guerrieri sono invincibili anke se uso qualsiasi potere.e dopo un pò ke combatto il pavimento sottostante si apre e cadiamo tutti e li perdo la vita.vi prego se qualcuno ha giokato a questo gioko mi aiuti.grazie
    Ciao federer.
    Guarda tempo fa ho risposto ad un topic IDENTICO a questo dove un altro aveva il tuo stesso problema!
    Se vai qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32384
    trovi la mia risposta al tuo problema
    http://img507.imageshack.us/img507/8...kedisco0ce.jpg

Comment

Originariamente Scritto da federer
      devi essere molto veloce e x i guerrieri con lo scudo devi usare la combo piuma di prometeo (quadrato-quadrato-triangolo) appena uccisi tutti corri a prendere la maniglia.
      i tuoi diritti finiscono dove iniziano quelli degli altri !!!

Comment

Originariamente Scritto da guitaracc
        devi essere molto veloce e x i guerrieri con lo scudo devi usare la combo piuma di prometeo (quadrato-quadrato-triangolo) appena uccisi tutti corri a prendere la maniglia.
        azz...sai tutto..xD

Comment

Working...
        X