Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 vs. Xbox 360 vs. Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ps3 vs. Xbox 360 vs. Wii

Quale prenderete?
    11
    Playstation 3
    0%
    6
    Xbox 360
    0%
    1
    Wii
    0%
    4

The poll is expired.

http://www.nintendo-europe.com/NOE/i...jsp?m=l&a=NGCI

Mario e Luigi sono i piu' grandi miti di tutti i tempi.
    Se lo pensi anche tu copia e incolla questa firma.

non è facile giudicare dato che ps3 non è ancora nel mercato italiano...momentaneamente voto xbox360...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Wii...e vedo che anche tu sei iscritto a Nintendo....piacere, Pkmns
      Ami Nintendo alla follia?
      Allora vieni!!!
      www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Wii,l'aspetto da mesi
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

wii , solo perchè la PS3 costa 500 €

Comment

Originariamente Scritto da DEVIL 1456
            wii , solo perchè la PS3 costa 500 €
            non facciamo i taccagni....scherzo! scusami, era solo una battuta per dire che con quella da 500 non ci fai niente, é quasi obbligatoria quella da 600 euro.... oh! scusate signori della SONY, volevo dire 599 euro. A tal proposito vorrei ringraziare mamma SONY per la considerazione che ha avuto per noi europei, dal momento che, pare, gli americani compreranno la PS3, che noi paghiamo 599, al prezzo di quella che noi paghiamo 499. Complimenti!!!!!
            Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

Comment

Io opto per WII e poi appena la PS3 scende di prezzo la prendo.....ma nel frattempo mi diverto con il WII noo?

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

non conta il prezzo!!!!
                il sondaggio è basato sulle prestazioni!!

Comment

Originariamente Scritto da zik
                  non conta il prezzo!!!!
                  il sondaggio è basato sulle prestazioni!!
                  il sondaggio dice quale prenderete. se uno prende il wii perché costa di meno della ps3 allora voterà wii...

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan
                    il sondaggio dice quale prenderete. se uno prende il wii perché costa di meno della ps3 allora voterà wii...
                    Approvo in parte la tua affermazione perchè occorre guardare anche il prezzo, ma comunque rapportato alle potenzialità della macchina, non come dice Illuskan che ne fa solo una questione di potenzialità. A questo punto devo pensare che l'avrebbe comprata anche a 1000 euro solo perchè è più potente di XBOX360 e Wii (che comunque è ancora da dimostrare nel concreto. Per concreto intendo: se non hai un televisore Full HD (costa almeno 4500 euro)come fai a sfruttare le potenzialità di PS3 che supporta 1080p contro 720p della XBOX360?). Spero di essere stato chiaro.

Comment

Originariamente Scritto da mrnutz
                      Approvo in parte la tua affermazione perchè occorre guardare anche il prezzo, ma comunque rapportato alle potenzialità della macchina, non come dice Illuskan che ne fa solo una questione di potenzialità. A questo punto devo pensare che l'avrebbe comprata anche a 1000 euro solo perchè è più potente di XBOX360 e Wii (che comunque è ancora da dimostrare nel concreto. Per concreto intendo: se non hai un televisore Full HD (costa almeno 4500 euro)come fai a sfruttare le potenzialità di PS3 che supporta 1080p contro 720p della XBOX360?). Spero di essere stato chiaro.
                      Scusami, é zik che ne fa una questione di potenzialità. non credo che un sondaggio si possa basare su questo, altrimenti sarebbe troppo facile rispondere. E' ovvio che anche se di poco (secondo me) è più potente PS3.
                      Scusami di nuovo

Comment

Originariamente Scritto da mrnutz
                        io sono d'accordo cn te, non ne faccio solo una questione di prezzo

quell'intervento era per dire che non è vero che non conta il prezzo. se uno vuole prendere una consolle solo xkè costa di meno (anche perché grossissime differenze hardware non ci sono) per me lo può fare benissimo

Comment

La ps3 e' mitica

Comment

Io prenderò il Nintendo Wii
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                            X