Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wii: troppo forte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

wii: troppo forte!

Originariamente Scritto da francesco feriozzi
    sbavo da troppo tempo a vedere le immagini dei giochi Wii...cmq credo che lo sparatutto fosse il mitico Metroid Prime 3: Corruption
    Ciao Francesco Feriozzi
    probabilmente il demo che girava era proprio quello.
    Non so se lo hai gia' notato ma su uno schermo della sala un fortunato reporter stava giocando al nuovo zelda e non ti dico che razza di grafica strabiliante era.Anche la giocabilita' a me pareva molto fluida.Staremo a vedere,comunque la PS3 aspettera' ancora un annetto,prima mi prendo la Wii anche perche' il prezzo d'accesso mi sembra (a quanto dicono i produttori )dovrebbe essere inferiore sia al 360 che alla PS3.Speriamo!
    Mauro

Comment

Originariamente Scritto da mauro
      Ciao Francesco Feriozzi
      Non so se lo hai gia' notato ma su uno schermo della sala un fortunato reporter stava giocando al nuovo zelda e non ti dico che razza di grafica strabiliante era.Anche la giocabilita' a me pareva molto fluida.Staremo a vedere,comunque la PS3 aspettera' ancora un annetto,prima mi prendo la Wii anche perche' il prezzo d'accesso mi sembra (a quanto dicono i produttori )dovrebbe essere inferiore sia al 360 che alla PS3.Speriamo!
      Mauro
      La ps3...dovrebbe uscire il prossimo mese......e credo che sarà...stupefacente........momentaneamente non è possibile commentare quale sia la migliore....ma io sospetto gia da tempo che ps3...sarà ....paurosa..
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Per Sky, basta fare una ricerca dei canali, dal telecomando: menù 7, 3, 1 (mi sembra), e poi, alla fine della ricerca dei canali, selezionare quelli che vi servono, poi partendo dal canale 9600 in poi si potranno vedere i canali desiderati.
        Info + dettagliate prossimamente!!
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da mauro
          Ciao Francesco Feriozzi
          Mauro
          non ho visto il video, infatti ho tirato a indovinare e visto che l'unico sparatutto che stilisticamente (SOLO stilisticamente) si avvicina a Doom e Quake era quello....già, TP ha una grafica davvero bella e non riesco a credere che quella sia la stessa grafica che ha su GC...il Wii dovrebbe costare sui 250.Alcuni sostengono che stia addirittura a 150, ma non ci spererei più di tanto
          Ami Nintendo alla follia?
          Allora vieni!!!
          www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Working...
          X