Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Farenhit....conoscee qualcosa di simile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Farenhit....conoscee qualcosa di simile?

Ciao ragazzi, questo gioco mi ha praticamente rapito, sono alla ricerca di qualcosa dello stesso genere, la quanticdream ha realizzato solo un altro gioco e nicolas cage il creatore mi sembra che non abbia fatto quasi + nulla.
    Sapete consigliarmi?
    Ciao e grazie.

Questo gioco non ha rapito solo te.......sfortunatamente è stato anche il primo gioco a proporre questo nuovo tipo di gameplay e per quanto ne so al momento è anche il solo ad averlo....Speriamo in un seguito o comunque un altra avventura della quanticdream

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

io l'ho finito ed e' stupendo sia il modo di giocare che la storia di sicuro ci sara' il seguito

Comment

Originariamente Scritto da leoclub
        Ciao ragazzi, questo gioco mi ha praticamente rapito, sono alla ricerca di qualcosa dello stesso genere, la quanticdream ha realizzato solo un altro gioco e nicolas cage il creatore mi sembra che non abbia fatto quasi + nulla.
        Sapete consigliarmi?
        Ciao e grazie.
        Ehm....Nicolas Cage non c'entra niente con Quantic Dream. Il suo creatore di chiama David Cage....ma vabbeh, non è un problema, solo una precisazione

Per quanto riguarda il suo operato, puoi andare a cercare un altro splendido titolo chiamato Omikron, ma è un gioco di un 6-7 anni, molto innovativo sotto certi aspetti, ma comunque lontano dal sistema di gioco di Fahrenheit. Il prossimo impegno di David Cage & co è un titolo attualmente in sviluppo ma di cui si sa ben poco. Allo scorso E3 è stata mostrata una piccola demo che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i giornalisti (è stata mostrata solo alla stampa), per il realismo con cui si poteva interagire con la protagonista. Al momento si sa soltanto questo, ma le news potrebbero essere dietro l'angolo....chissà
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Anche io l'ho finito da circa 4 mesi. è un gioco fantastico; forse IL gioco che ti permette di intraprendere diverse strade per arrivare alla conclusione di esso. Peccato per il finale che lascia presagire ( anzi fa capire) in un seguito!

Comment

Originariamente Scritto da wollas92
            Anche io l'ho finito da circa 4 mesi. è un gioco fantastico; forse IL gioco che ti permette di intraprendere diverse strade per arrivare alla conclusione di esso. Peccato per il finale che lascia presagire ( anzi fa capire) in un seguito!
            di sicuro

Comment

A me non dispiacerebbe un seguito anche perchè il finale lascia tutto in aria....

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

o ragazzi ma è bello sto Fahrenheit?...volevo quasi quasi prenderlo...so che ha qualche problemino nel sistema di controllo (come detto nelle recensioni presenti su questo sito) ma per il resto sembra che sia un gran gioco...me lo consigliate?

PS : a me non piacciono i giochi in prima persona....è in terza o al massimo splittabile in prima quando serve?

ciao e grazie!

Comment

Problemini assolutamente superabili con un pizzico di buona volontà (ho scritto io stesso la recensione, quindi fidati ). Personalmente te lo consiglio senza tropper riserve. Un'esperienza di gioco forse breve, ma assolutamente intensa. Non è in prima persona, tranquillo
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Grazie Lord Axl.....

Comment

Working...
                    X