Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C'è Project Zero o Fatal Frame che dir si voglia, Silent Hill 2 e andando indietro nel tempo (molto indietro) anche Onimusha. Non è proprio la stessa cosa ma in mancaza di altro...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Io nn so bene come sia resident evil ma se cerchi uno sparatutto prendi halo 2(ormai nn costa niente ma è ugualmente il gioco che rappresenta l'xbox!!!!)
Che dire di resident evil...........molto bello pero' forse alla pari di lui nun ce nessuno di quel tipo quindi RASSEGNATIIIIIIIIIII !!!!!!!! QUOTO PER CHI HA DETTO HALO
Che dire di resident evil...........molto bello pero' forse alla pari di lui nun ce nessuno di quel tipo quindi RASSEGNATIIIIIIIIIII !!!!!!!! QUOTO PER CHI HA DETTO HALO
è vero rwsident evil è molto bello.....cmq..anche halo....non è male come sparatutto...
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Ma Halo e Resident Evil sono giochi troppo diversi, uno è uno fps e l'altro è più sul genere horror. Secondo me, come ha detto Mr Bix, i più simili sono Silent Hill oppure Project Zero.
Comment