Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC 2006] Nuovo trailer per Metal Gear Solid 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [GC 2006] Nuovo trailer per Metal Gear Solid 4

Link

Secondo si tratta di grafica generata dal motore del gioco, anche se ovviamente come si vede non è in game. Cmq sembra un motivo più che valido per prendersi la Ps3 quando uscirà (il gioco, non la console)
    Max Pontello
    Redattore Gamesurf.it

Si... l'ho visto anch'io ieri questo video.. Mi chiedevo se qualcuno avesse postato qualcosa su di esso....

Sulla rete ne ho trovato anche un altro... della durata di 15 min... Non so se è già stato postato...

Si riesce a delineare qualcosa in più sulla "storia" di questa nuova uscita.... Una guerra in medio oriente che gli stati uniti combattono con di robot (quasi sicuramente derivanti dal metal gear). Quando Raiden combatte contro di loro è visibile anche del sangue che fuoriesce dai robot... La prima cosa che mi è balzata in mente e che abbiano costruito della macchine per metà umane (usando in dna di Big Boss probabilmente) In più Raiden dice che il suo compito è quello di proteggere Snake...
    Snake è vestito con abiti orientali (tipo mujaheddin) quindi è come un infiltrato... C'è sempre la Fox-Hound, e pare che un ruolo importante in essa ce l'abbia Meryl.... Invece non ho capito cosa ci faccia Naomi Hunter. Forse ha a che fare con la vecchiaia anticipata di Snake... Nella scena in cui Snake su punta una pistola in bocca dic eche deve farlo per "resettare i geni"...

Qualcuno lo ha visto questo video? Magari vede o capisce qualcosa in più....
    Last edited by Gregory "Jecht"; 27 August 2006, 11:51.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

per chi non ha ancora visto il video a cui mi riferisco, lo può vedere qui.... (è il primo della lista)
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
      X