Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo informazioni su un gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiedo informazioni su un gioco

Conoscete Delta force black hawk down ????? Se si mi potreste spiegare che tipo di gioco è??? Me ne hanno parlato bene ma nn mi ha spiegato nessuno com'è!
    Last edited by Prav; 25 August 2006, 11:47.
    THE PERFECT LI(F)E

magari metti il nome del gioco nel titolo del topic, come da regolamento!
    per tornare in topic non ne so nulla!
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Ecco tutte le info che ti servono. Buona lettura.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Scusa etnasante..... cmq grazie ma io volevo una risp personale di voi
        THE PERFECT LI(F)E

Comment

mi dispiace ma purtroppo non ho il gioco, ma cmq sappi che le recensioni di gamesurf sono ottime
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Ci sono differenze tra le varie recensioni ??? Cioè: tra quelle per pc e quelle di xbox???
            THE PERFECT LI(F)E

Comment

Io c'è l'ho per pc è devo dire che è stupendo....il gioco è uno sparatutto in prima persona....Sei un membro dello squadrone americano Delta Force e devi eseguire svariate missioni che si svolgono prevalentemente in una regione tipo iraq...non ricordo di preciso quale sia...Vi sono sezioni a piedi ma anche a bordo di carriarmati e furoni militari....un ottimo gioco se ti piace utilizzare un minimo di strategia e non vuoi soltanto sparare a tutto ciò che si muove....infatti devi fare attenzione a non uccidere troppi civili...

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

mi pare sia ambientato in Somalia, ma non sono sicuro di ricordare bene

Comment

Bello!!!! Effettivamente io ho provato anche il gioco black ma nn mi piace perchè devi solamente sparare e basta e nn c'è strategia nn mi piacciono i giochi così nn puoi fare niente!!! La grafica com'è???
                  Last edited by Prav; 26 August 2006, 08:46.
                  THE PERFECT LI(F)E

Comment

Si è ambientato in somalia (ci sto rigiocando )....la grafica è ottima, almeno parlo per la versione PC, con un buon computer puoi ammirare svariati effetti come la polvere alzata dalle pale degli elicotteri, esplosioni, etc...le textature sono ben definite e nitide. inoltre le armi sono riprodotte fedelmente e la sensazione di gioco varia di arma in arma. Ad esempio uccidere nemici con uno shotgun fa un certo effetto ma la potenza che ti regale un M60 non ha eguali...giocalo e non te ne pentirai!!

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

si, è un titolo un pò vecchiotto ma lo ricordo con molto piacere: bella grafica, bell'ambientazione (lo giocai con la mia vecchia mx 440 e faceva la sua po**a figura), difficile ma non frustrante.....un consiglio, vediti anche il film di oliver stone "black hawk down"!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Ok grazie
                        THE PERFECT LI(F)E

Comment

Working...
                        X