ciao...stavo pensando a cosa sarebbero i videogiochi senza il principe di persia..all epoca del primo inventò un genere se non sbaglio.e con le sabbie del tempo rinnova un genere che sapeva troppo di già visto.e un pò come il calcio senza la marcatura a uomo di sacchi...fatemi sapere cosa ne pensate voi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
videogiochi senza principe
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da feeder.fanbè il principe ha insegnato ai vari kratos e altri molte cose...prima di lui nessun action game aveva così tante fasi platform..poi gli altri due(spirito guerriero e i 2 troni)sono abbastanza scopiazzati...
invece i due troni è spettacolare..Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Sinceramente le sabbie del tempo ha rivoluzionato il genere..warrior within è stato un po un passo falso dato che rispetto alle sabbie del tempo apportava pochissime modifiche ed era anche confusionario...I due troni ha apportato molte novità tra cui nuove mosse, la possibilità di giocare con i due lati del principe etc....Sicuramente i due troni è il migliore dei tre, ma le sabbie del tempo è stato la musa ispiratrice per i giochi del suo genere, grazie all'introduzione di mosse spettacolari e scenari accattivanti ed intriganti...Comunque visto lo stretto legame della trilogia bisogna acquistarli e giocarli tutti e tre per capire bene la storia del principe di persia.
Comment
Comment