Annuncio

Collapse
No announcement yet.

videogiochi senza principe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• videogiochi senza principe

ciao...stavo pensando a cosa sarebbero i videogiochi senza il principe di persia..all epoca del primo inventò un genere se non sbaglio.e con le sabbie del tempo rinnova un genere che sapeva troppo di già visto.e un pò come il calcio senza la marcatura a uomo di sacchi...fatemi sapere cosa ne pensate voi.
    lost and found(yeah,yeah,yeah)!

vero.
    http://www.hisaroyun.com/modules/My_...t/racuyawp.jpg

Comment

ops...la marcatura era a zona..non importa...visto che siamo in argomento rivoluzioni nei videogiochi,secondo voi lo sthealt game(oramai e presente in quasi ogni titolo)esisterebbe senza snake?

Comment

secondo me l'unico POP importante per la storia del gaming fu il primo....Le Sabbie Del Tempo è poco fantasioso, una specie di Zelda rivisitato...
        Ami Nintendo alla follia?
        Allora vieni!!!
        www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

ma è comunque un gran gioco
          Ami Nintendo alla follia?
          Allora vieni!!!
          www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Sono daccordo...è un ottimo gioco...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

bè il principe ha insegnato ai vari kratos e altri molte cose...prima di lui nessun action game aveva così tante fasi platform..poi gli altri due(spirito guerriero e i 2 troni)sono abbastanza scopiazzati...

Comment

Originariamente Scritto da feeder.fan
                bè il principe ha insegnato ai vari kratos e altri molte cose...prima di lui nessun action game aveva così tante fasi platform..poi gli altri due(spirito guerriero e i 2 troni)sono abbastanza scopiazzati...
                io ritengo la seconda uscita:spirito guerriero...non molto bello....
                invece i due troni è spettacolare..

Comment

D accordiximo con mitor...ma i due troni non ha aggiunto nulla di nuovo...però secondo me e il migliore della serie...tu preferisci le sabbie del tempo o i due troni?

Comment

Sinceramente le sabbie del tempo ha rivoluzionato il genere..warrior within è stato un po un passo falso dato che rispetto alle sabbie del tempo apportava pochissime modifiche ed era anche confusionario...I due troni ha apportato molte novità tra cui nuove mosse, la possibilità di giocare con i due lati del principe etc....Sicuramente i due troni è il migliore dei tre, ma le sabbie del tempo è stato la musa ispiratrice per i giochi del suo genere, grazie all'introduzione di mosse spettacolari e scenari accattivanti ed intriganti...Comunque visto lo stretto legame della trilogia bisogna acquistarli e giocarli tutti e tre per capire bene la storia del principe di persia.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Però spirito guerriero non e proprio da buttare,anzi...

Comment

Originariamente Scritto da feeder.fan
                        Però spirito guerriero non e proprio da buttare,anzi...
                        si e' spettacolare anche quello sopratutto quando ti insegue il dahaka(credo si scriva cosi')

Comment

Si le parti migliori sono sicuramente quelle in cui devi scappare dal dahaka

Comment

io ho preferito l'ultimo...i due troni...... dopo tutto sono simili tra loro........

Comment

ank io pref il terzo...alcune ambientazioni sono da brivido...

Comment

Working...
                              X