Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SHINOBIDO (PlayStation 2)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SHINOBIDO (PlayStation 2)

Ciao a tutti! Sto giocando a questo gioco e devo chiedervi una cosa: Qualcuno sa dirmi come fare per utilizzare gli oggetti? Tipo pozioni, lacrime di Amurita+66, sentimento di Ichijo+99, le sfere ecc... Perchè nel manuale non è scritto e dalla guida a video non ho capito. Riesco solo a lanciarli gli oggetti. Ho capito come usare le Shuriken, i chiodi a 4 punte ed il rampino, ma il resto come faccio. Anche le pozioni le lancio in giro, ma non mi sembra saggio! Andrebbero assimilate! E come si fà poi a creare le miscele?

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SAPRANNO METTERMI SULLA RETTA VIA.....

per utilizzare una pozione, al devi equipaggiare esattamente come qualsiasi altro oggetto. solo che poi, per utilizzarla, devi premere il tasto corrispondente "di scatto" e non tenerlo premuto:s e lo tieni premuto compare il solito mirino e così la puoi lanciare, ad esempio su un alleato, ma se la vuoi usare tu non lo devi tenere premuto. Premi e rimolli velocemente.

hasta luego.

Comment

ciao a tutti ho comprato adesso questo gioco e sembra molto bello ma non capisco una cosa:quando afferro un nemico allarmato incominciano tutti e du a stattonarsi ma non capisco come fargli del male con quella mossa se ci sta' qualcuno disposto a spiegarmelo ben venga

Comment

Allora: innanzitutto chiariamo che il tasto triangolo non è il tasto della "Presa" come motli credono, ma è il tasto per la "uccisione istantanea". Quando lo fai contro un avversario incoscente, l'uccisione riesce sempre. Quando la provi contro un avversario cosciente, si entre in "lotta" e devi premere ripetutamente il tasto perché il colpo vada a segno...

Comment

Working...
        X