Ciao a tutti, cerco un gioco simile a fable dello stesso ganere!!! Qualcuno mi saprebbe indicare qualcosa???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cerco un gioco simile a fable
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PravCiao a tutti, cerco un gioco simile a fable dello stesso ganere!!! Qualcuno mi saprebbe indicare qualcosa???
Se hai XBox non saprei cosa inidicarti.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Comment
-
Knights of The Temple o Knights of The old Republic ? Perchè nel secondo caso concordo, nel primo onstamente, no...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlKnights of The Temple o Knights of The old Republic ? Perchè nel secondo caso concordo, nel primo onstamente, no...
Comment
-
Sarò pazzo ma lo trovo distante da un gioco come Fable, soprattutto nella sua prima incarnazione.
Comment
-
(scusate il doppio messaggio di prima)......Ma esiste knights of the temple 2 per xbox???? Perchè io sono andato su il sito ufficiale dell'xbox e nn c'è..Su gamesurf nn c'è per xbox ma cercando le immagini della copertina su google le ho trovate!!! Vuol dire che c'è o no per l'xbox???????THE PERFECT LI(F)E
Comment
-
Considera che è lo stesso sia su PC che su Xbox (specifco: il secondo....il primo è molto diverso da PC a Xbox)
Comment
Comment