Originariamente Scritto da mauro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior gioco automobilistico di sempre
Collapse
X
-
-
A me piace la serie dei need for speed soprattuttto per il fatto che ti lasciano modificare le auto, anche se devo ammettere che non ho mai provato gt4.Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/
Comment
-
Originariamente Scritto da BalubaA me piace la serie dei need for speed soprattuttto per il fatto che ti lasciano modificare le auto, anche se devo ammettere che non ho mai provato gt4.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10in GT4 le auto non le puoi modificare esteticamente ma a livello di motore, sospensioni, trasmissione lo puoi fare alla grandissima.......non puoi fare a meno di provarlo!
Ho provato anche Juiced da un amico e devo dire che mi è sembrato migliore dei vari Need For Speed...
Comment
-
secondo me gt 4 batte tutti in quanto realismo (non per niente è un simulatore) anche perchè usando dvd dual layer per farlo si sono potuti lasciare andare solo che le gare da 24 ore sono davvero noiose
però per i giochi di automobili mi piacciono anche i need for speed (carbon sarà qui tra poco) e i burnout (grandioso vedere l'esplosione delle macchine specialmente se c'è un camion che trasporta benzina)C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggendasecondo me gt 4 batte tutti in quanto realismo (non per niente è un simulatore) anche perchè usando dvd dual layer per farlo si sono potuti lasciare andare solo che le gare da 24 ore sono davvero noiose
però per i giochi di automobili mi piacciono anche i need for speed (carbon sarà qui tra poco) e i burnout (grandioso vedere l'esplosione delle macchine specialmente se c'è un camion che trasporta benzina)
devo dire che l'unica ''pecca'' di GT4 a cui darei una sonora insufficienza e' proprio la modalita' ''corri per 24 ore'' della quale i programmatori hanno ovviato inserendo la modalita' ''velocita' triplicata'' nel B-spec,forse loro non hanno problemi di Play 2 (ne hanno a bizzeffe) ma io si !
ogni qualvolta eseguto quella modalita',terminata la gara,la play mi ''va in crash'' si pianta e devi rifare tutto! inconcepibile!
Mauro
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkitoPerchè i titoli automobilistici sono troppi.....al limite potrei fare un sondaggio tra quale sia la serie migliore ma credo sia un po riduttivo....
Comunque anche GT2 è un bel titolo ma credo che come meccanica di gioco sia molto simile a GT4 per cui visto la migliore grafica di GT4 voto per lui....
Xkè se ce li avevi avresti dato un giudizio diverso a GT4
Comment
-
Originariamente Scritto da FreezerCè li hai GT, GT2, GT3?
Xkè se ce li avevi avresti dato un giudizio diverso a GT4
Comment
-
Originariamente Scritto da mauroCiao Lucifero la leggenda
devo dire che l'unica ''pecca'' di GT4 a cui darei una sonora insufficienza e' proprio la modalita' ''corri per 24 ore'' della quale i programmatori hanno ovviato inserendo la modalita' ''velocita' triplicata'' nel B-spec,forse loro non hanno problemi di Play 2 (ne hanno a bizzeffe) ma io si !
ogni qualvolta eseguto quella modalita',terminata la gara,la play mi ''va in crash'' si pianta e devi rifare tutto! inconcepibile!
Mauro
strano che ti succede questa cosa a me no io dovrei ancora completarne una le altre le ho fatte tutte
comunque anche nell modalità b-spec è noisoa la cosa comunque ci metti più di 8 ore e devi starci a presso altrimenti uscito da i box la velocità ritorna normale devi reimpostarla te a X3 almeno se faceva davvero tutto da solo intanto mi guardavo qualche film invece non posso altrimenti perdo la garaC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Mi dispiace per gli altri giochi ma finquando esisterà la saga Gran Turismo dovranno arrendersi TUTTI alla supremazia della Polyphony Digital.
Gran Turismo è il migliore in tutti i campi
Chissà quando uscirà il nuovo GT HD che forza!!!
Comunque la mia classifica è questa:
SIMULAZIONE:
1)Gran Turismo 4
2)Enthusia
3)Toca Race Driver 3
ARCADE:
1)Need for Speed: Underground 2
2)Need for Speed: Hot Pursuit 2
3)Ford racing 3
siete d'accordo con me?
GRAN TURISMO IS THE BEST!!!Last edited by davide291191; 03 September 2006, 22:37.ULRTAS 1926
ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO
Comment
Comment