Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pes 6

L'avete già prenotato...?? L'uscita sarà x il 15 Ottobre e c s aspetta un titolo mlto diverso dal precedente, alkune note fanno ben sperare....
    Vi saranno tutte le magliette originali delle nazionali, migliorato il sistema di kontrollo e movimento + realistiko. Inkluso il vento a kondizionare le partite.
    Migliorate le facce dei giokatori...e mlto altro ankora, nn cè altro ke aspettare l'uscita...!!!

Siamo in un forum di un sito di videogiochi...
    Sposto in Console Games
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ma quindi non sarà una semplice versione PAL di WE10?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Credo che lo comprerò!!!
        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10
          Sarà una versione PAL di WE 10 .
          Da quel che si sa potrebbe cambiare qualcosa per la versione destinata alla Xbox 360. Personalmente mi astengo da qualsiasi valutazione in merito. Troppe volte sono state sbandierate features che all'atto pratico non si sono mai viste. Una per tutte è la modalità multiplayer della versione Xbox, a dir poco scandalosa sia in PES4 che in PES 5.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Di questo nn sono certo...ma è quasi poxibile qlke kambiamento c sarà..visto ke esce ad Ottobre vi sarà un motivo no??
            Se è una semplice versione di WE10 allora dovranno exerci tutte le skuadre della skorsa stagione e i giokatori anke visto ke è uscito ad aprile..e nn potevano prevedere ki s salvava e ki retrocedeva in B. Se kopiano seplicemente da WE10 c sarà allora la Juve..e le altre ke sn salite in seria A no. Nn kredo in questo...penso anke ke avranno aggiunto lo skudetto sulla maglia dell'inter..e tutti i kolpi di merkato di questa estate...senò nn avrebbe senso aspettare ad Ottobre nn kredete?

Comment

si, ma a parte le rose aggiornate, io mi chiedevo se ci saranno cambiamenti nel gameplay rispetto a WE10.
              Tu hai parlato di movimenti + realistici, vento che condiziona le partite.......
              sigpic
              last.fm

Comment

si, ma a parte le rose aggiornate, io mi chiedevo se ci saranno cambiamenti nel gameplay rispetto a WE10.
                Tu hai parlato di movimenti + realistici, vento che condiziona le partite.......
                Si in pratika il gameplay e quasi uguale a WE10 kambieranno pokixime kose..o quasi niente...xrò ho saputo ke ki era abituato a Pes 5...lo troverà totalmente diverso km giokabilità.....

Comment

io spero che non abbiano il cattivo gusto di eliminare la juventus dal gioco solo perchè è in B.
                  se non mettono la juve non lo compro!
                  NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Freezer
                    Si in pratika il gameplay e quasi uguale a WE10 kambieranno pokixime kose..o quasi niente...xrò ho saputo ke ki era abituato a Pes 5...lo troverà totalmente diverso km giokabilità.....
                    We10, questi cambiamenti li ha già fatti vedere ad aprile!!! Credo che Pes6, sara solo aggiornato in quanto ci saranno, come hai detto tu, tutti gli ultimi colpi di mercato, le maglie nuove, ecc. Ancora una volta credo che non si vedrà nulla di tanto nuovo. Winning Eleven, è sempre quello che porta novità!!!

Comment

Originariamente Scritto da wollas92
                      We10, questi cambiamenti li ha già fatti vedere ad aprile!!! Credo che Pes6, sara solo aggiornato in quanto ci saranno, come hai detto tu, tutti gli ultimi colpi di mercato, le maglie nuove, ecc. Ancora una volta credo che non si vedrà nulla di tanto nuovo. Winning Eleven, è sempre quello che porta novità!!!
                      quot
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Working...
                      X