Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto sareste disposti a spendere per un videogame?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto sareste disposti a spendere per un videogame?

Visto ke è stato messo questo sondaggio su gamesurf vorrei riproporlo qui così almeno lo argomentiamo con interventi intelligneti (almeno spero) e ankle xke nella generazione ke sta per venire i prezzi dei giochi raggingeranno le stelle.
    allora si da il via la sondaggio.
    18
    Fino a 30€
    0%
    5
    Fino a 50€
    0%
    4
    Fino a 60€
    0%
    6
    Oltre 60€
    0%
    3

a parte che non è scritto da nessuna parte che
    nella generazione ke sta per venire i prezzi dei giochi raggingeranno le stelle
    e cmq sia, dipende dal gioco.magari più di 60 € no, mai, però per il gioco che dico io ne spenderei anche 53-54... ma sono pochi i giochi che meritano tante attenzioni, gli altri dovrebbero stare molto sotto i 40.

Comment

secondo me dipende da che gioco è......: se ad esempio si tratta di NFS carbon sarei disposto a pagare fino a 70 € (anche di più...)
      Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Originariamente Scritto da Shuttle93
        secondo me dipende da che gioco è......: se ad esempio si tratta di NFS carbon sarei disposto a pagare fino a 70 € (anche di più...)
        Mi sa che ci andrai vicino......sopratutto se lo prendi per PS3...

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

io piu' di 50 euro non ce li spendo a meno che non sia un gioco spettacolare del tipo kingdom herts 2 o un final fantasy

Comment

Credo che dipenda molto dai giochi....Vi sono giochi per cui il prezzo non dovrebbe essere superiore ai 15/20 euro....ma vi sono anche giochi per cui vale la pena spendere un po di più...cmq il prezzo dovrebbe essere sempre al di sotto o al limite pari ai 50 euro.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito
              Credo che dipenda molto dai giochi....Vi sono giochi per cui il prezzo non dovrebbe essere superiore ai 15/20 euro....ma vi sono anche giochi per cui vale la pena spendere un po di più...cmq il prezzo dovrebbe essere sempre al di sotto o al limite pari ai 50 euro.
              e poi ci sono giochi che dovrebbero darli gratis per quanto sono brutti

Comment

60 sacchi al maaaaassimo. 45-50 di media. anche 40 non sarebbe male. cmq sto notando che aspettando un pò e comprandoli platinum il risparmio è notevole. basta comprare solo un gioco alla data di uscita (anche perchè accade che escono molto giochi belli nello stesso periodo, tipo ora uscirà kh2, pes6, l'anno scorso uscirono a vicinanza pe5, gta sa e pop3, una crisi decidere quale prendere prima) e gli altri aspettare che diventino platinum. la colpa è anche nostra se veniamo prosciugati dai videogiochi (per dire), basta avere pazienza. poi con ebay i prezzi calano di brutto. ormai solo là compro. fino a 20 euro di risparmio su un gioco appena uscito sono parecchi.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Il problema a parer mio è che bisognerebbe affrontare la questione anche in maniera diversa, informandosi PRIMA di spendere certe cifre. Un Ninja Gaiden, un Halo o un Gran Turismo (giusto per citarne tre) valgono senza ombra di dubbio anche i canonici 59.99€. Il problema nasce quando trovi titoli del calibro di Moto GP 06 (discreto ma nulla più) a 70€ o peggio ancora ciofeche come Driv3r a 50€. A qel punto chiaramente bisognerebbe utilizzare siti come Gamesurf per valutare nel migliore dei modi la questione.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il prezzo di un videogioco è bilanciato alla sua bellezza quindi non lo so.Ma disicuro non mi sparo 70 Euro per un videogioco qualsiasi.

Comment

Ma, molti giochi costano l' ira di Dio...... E' per caso questo il modo di combattere la pirateria informatica?
                      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Sono assolutamente contro la pirateria ma anche contro i furti!!!!!!!!!!

Comment

Giusto, ma non puoi far pagare un gioco + di 60 euri per poi avere dalle 6 alle 10 ore di gioco. Un ora di gioco, ti verrebbe in media 7,5 euri.

Comment

Per esempio un gioco come Gengy down of samurai per quanto sia bello non vale il suo prezzo io l'ho finito in 5ore e 3 minuti e l'ho pagato60 Euro

Comment

Ecco il mio esempio dei 7 euri. Tu hai pagato 12 e spiccioli per un ora di gioco.

Comment

Working...
                              X