Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uscita nuovo tomb raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uscita nuovo tomb raider

sapete quando esce il nuovo gioco di tomb raider? mi sembra che ci sia una saga che comprende anche dei livelli nuovi, sapete qualcosa?

Al momento non è stato annunciato ancora nulla, sempre che non ti riferisca a Tomb raider Legend (ne dubito).
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

forse alla fine del 2007... ma credo nel 2008.
      evviva i saint d' athena!!!

Comment

ah dimenticavo... naturalmente uscirà su ps3,xbox360ecc...

Comment

perche dopo legend ne fanno un altro.

Comment

Si anch se non è stato annunciato uscirà sicuramente sopratutto dopo il successo del legend(BELLISSIMO).

Comment

ci puoi scommettere black mask

Comment

io sapevo ke doveva uscire il seguito ad agosto 2007, ma sono info ke ho letto da altri forum...... nn so se sono vere
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                  io sapevo ke doveva uscire il seguito ad agosto 2007, ma sono info ke ho letto da altri forum...... nn so se sono vere
                  Ti rispondo io che sono voci di corridoi non c'è ancora nessun annuncio ufficiale.

Comment

Io so che dovrebbe uscire una specie di remake del primo episodio (scrivo "specie" perchè hanno promesso tagli drastici^^) in occasione del decimo anniversario della nascita di TR, e si chiamerà Tomb Raider EA.
                    Per tempi e altro, non ho invece altre notizie.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

io ho sentito ke legend era l' ultimo

Comment

no no, da come è finito e dal successo ke ha avuto nn penso ke vogliano kiudere la produzione
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

Comment

Da quello ke ho sentito il nuovo Tomb Raider Anniversary dovrebbe uscire intorno alla primavera del 2007... Provate a vedere questi siti:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42577

http://www.tombraider.com/

Ci sono notizie sia del Legend che dell' Anniversary...

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                            Io so che dovrebbe uscire una specie di remake del primo episodio (scrivo "specie" perchè hanno promesso tagli drastici^^) in occasione del decimo anniversario della nascita di TR, e si chiamerà Tomb Raider EA.
                            Per tempi e altro, non ho invece altre notizie.
                            anke io ne ho sentito parlare nn vedo l'ora che esca
                            entrate nel mio forum:http://clanalchemistcod.forumfree.net/

Comment

Working...
                            X