Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora... in pratica oil game bene o male rispekki quelli precedenti... ad esempio il fatto ke puoi portare oggetti a tua scelta prima ke cominci la missione, puoi arramicarti per i tetti ecc ecc insomma tutte le cose ke facevano i precedenti. Il tutto però condito con una sfilza di full motion video davvero ciccini tipo quello del protagonista (ke nn ricordo il nome) ke si buta dalla cascata e dice delle parole in jap
Graficamente è migliore del 2 e del 3 però nn è migliore a gioki di ultima generazione tipo DMC2 ecc ecc... insomma graficamente diciamo ke è ben curato ma nulla di mai visto o sconvolgente...
Si è totalmente in italiano....è un gioco spettacolare......a mio modesto parere supera anche Sword of the Samurai...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Carisma....io direi tutta la storia è differente,e se devo dirla tutta...Da Sword.O.the.S mi aspettavo qualcosa di più....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Infatti lo reputo un fratellastro di Bushido Blade,in tutto e per tutto...
Anche quando parano e poi danno la stoccata,si sente lo stesso rumore delle spade che s'incrociano.....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Suppongo che te nn l'abbia mai visto se è questa la tua reazione.....Io praticamente ho finito tutti e tre...e li reputo uno migliore dell'altro....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment