Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saints Row

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
    Che devo dì , Xbox 36' saints row è stupendo!!

Ovviamente ci sono i soliti Ragazzi che devono prendere sempre le difese della Ps2 , per non fare figuracce e perchè sanno che neanke la ps3 può competere all'Xbox360.

Per Max 16= L'Uscita della Ps3 è stata rinviata a marzo 2007.
    Guarda che non sto criticando la 360 che di sicuro è un ottima macchina che compete a pieno con la PS3....sto solo dicendo che Saint Rows non è paragonabile a Sant Andreas....Si avrà una grafica migliore....anche se non spettacolare...ma le novità finiscono qui...Il sistema di guida è apatico e la libertà di azione è limitata rispetto a Sant Andreas.Resta il fattoche rimane un buon gioco ma nulla di più..

PS: Sant Andreas è disponibile anche per Xbox....quindi non vedo dove difendo la PS2....Forse sei tu che ce l'hai con la Playstation!?
    Se ti riferisci alla terza risposta che ho dato vedi che era riferita al gioco...ovvero per XBOx360 è uscito in esclusiva Saint Rows ma su PS3 (anche su X Box 360 e forse Wii) uscirà il nuovo capitolo di GTA che sarà sicuramente migliore di Rows!!!

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Saints Row è un bel gioco.

Saints Row non è vasto quanto San Andreas ma più efficace in quanto a grafica e fisica ragdoll).

GTA 4 quando uscirà è molto probabile che sarà un titolo nettamente superiore a Saints Row.

GTA 4 uscirà sia per PS3 che per 360.

A chi piace giocare i titoli alla GTA piacerà molto giocare anche a Saints Row, anche se è meno vasto, anche se è meno vario.

La 360 al momento è l'unica sulla quale si potranno gicare entrambe.

Non è detto che non escano altri giochi alla GTA solo su PS3.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
        Per Max 16= L'Uscita della Ps3 è stata rinviata a marzo 2007.
        ne sono a conoscenza da parecchio, ma intendevo ke se rimandano ancora nn ci metto ninte a fottere la sony e passare microsoft, anke se mi dispiace dato ke gioco con la ps dagli inizi della porduzione e sono ormai affezioanto al grnade monile nero (ps2) e sono davvero seccato da questo rinvio

PS ho giocato a saints rows a casa di un mio amico, molto realistico e divertente, la cosa spettacolare sono gli incidenti ke sono all'limite della perfezione, le armi sono molto aggiornate e realistike, x nn dire ke la rockstar dovrà sudare parecchi x superare questo titolo
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Working...
        X